Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? La drastica profezia di Fabrizio Corona

Personaggi tv. Belen e Stefano, la drastica profezia di Fabrizio Corona – Fabrizio Corona su Instagram torna a parlare di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino. L’imprenditore ha riservato stoccate durissime all’ ex ballerino di “Amici”: a detta sua la showgirl argentina ha fatto bene ad intervenire a “Domenica In” da Mara Venier, essendo lei un volto noto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen replica alle parole di Stefano De Martino sulle amanti: “Nessuna è famosa”

Leggi anche: Belen parla dei dodici tradimenti di Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? La drastica profezia di Fabrizio Corona

Belen Rodriguez ha fatto sapere ai telespettatori di essere stata tradita più volte dal conduttore. Incalzata dalle domande di Mara Venier, la soubrette ha parlato di ben dodici “signorine” diverse. Con alcune lei ha conversato addirittura e stando alla sua versione le amanti di Stefano De Martino avrebbero confermato. La showgirl ha detto inoltre a “Domenica In” di aver sofferto di depressione e che il conduttore campano l’avrebbe lasciata sola. Attacchi che De Martino ha rispedito al mittente. Ospite a “Che tempo che fa” da Fazio, il giovane ha dichiarato: “Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale”. Su tale botta e risposta è intervenuto in queste ore Fabrizio Corona, che tra i primi quest’estate aveva annunciato la crisi della coppia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È incinta!” Roberta Morise, l’annuncio riempie di gioia: il papà è un noto volto Tv

Leggi anche: Michelle Hunziker e il commovente annuncio: “La famiglia si allarga”

Belen e Stefano De Martino, Fabrizio Corona dice la sua su Instagram: stoccata all’ex ballerino di ‘Amici’

Su Instagram Fabrizio Corona ha detto con fermezza: “Vi avevo promesso un editoriale su ciò che è successo domenica. Intervista di Belén dopo tantissimo tempo a ‘Domenica in’ e la risposta di Stefano a ‘Che Tempo Che Fa’ da Fazio. Sulle storie Dillinger avevamo annunciato una guerra social ai due ex coniugi; e perché Fazio che ormai è istituzionale e ha ospiti incredibili, chiama proprio De Martino il giorno che c’è Belén a ‘Domenica in’?”. L’imprenditore ha dato ragione a Belen: “Ha fatto bene ad andare a Domenica in, (…) deve dare delle spiegazioni perché è un personaggio pubblico sulla fine e il perché della loro storia. Ha fatto bene a farlo mediaticamente e a raccontare cosa ha fatto De Martino? Certo, perché non dimenticatevi che se De Martino oggi esiste e fa quello che fa e grazie a Belén. Se tu hai fatto un percorso di maturità, sei passato da fare il ballerino quando sei ragazzino a diventare un conduttore di prima serata, hai bisogno di avere credibilità a 360 gradi”. E ancora: “Se hai commesso uno sbaglio, un’ammissione non solo ti pulisce la coscienza, pulisce l’anima e forse ti alza per la prima volta veramente l’immagine”. (continua a leggere dopo le foto)

“È una coppia scoppiata definitivamente”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme? Fabrizio Corona si è fatto un’idea precisa e sul suo profilo Instagram si è lasciato andare ad una drastica profezia: “È una coppia che è scoppiata definitivamente. Stefano single dichiarato che finalmente esce allo scoperto e Belén con un grandissimo immenso amore”. E voi che ne pensate? Ha ragione l’ex re dei paparazzi? Tra Belen e il conduttore di Rai 2 è finita davvero?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure