
Personaggi tv. Fedez e Chiara Ferragni travolti dagli insulti: ecco cosa sta succedendo. La crisi dei Ferragnez ha scatenato diverse polemiche. Dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco del Festival di Sanremo, tra rapper e sua moglie Chiara Ferragni è calato il gelo. I due hanno smesso di postare storie e post Instagram insieme e anche le uscitre pubbliche di coppia si sono ridotte drasticamente. Poi dopo giorni di silenzio, Chiara ha postato una foto delle loro mani intrecciate senza aggiungere altro. Questo gesto ha scatenato gli haters, e non solo, i quali si sono scagliati contro la coppia più famosa d’Italia sui social. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, in crisi o no? La prima foto insieme dopo Sanremo


Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez pronti al divorzio? Il cantante ne uscirebbe rovinato
Fedez e Chiara Ferragni travolti dagli insulti: ecco cosa sta succedendo
Pace fatta tra Chiara Ferragni e Fedez? L’ultima foto postata sui social delle loro mani intrecciate avrebbe rassicurato i fan. Ma c’è chi ha qualche dubbio e sospetta che dietro questa serenità ritrovata possa esserci una convenienza. Come riporta Vanity Fair, i due sono stati travolti dai commenti dei fan che puntano il dito contro la coppia: “La carrellata quotidiana di post alla “tutto normale”, scrive una follower di Chiara, “si capisce che la polvere sta tutta nascosta sotto”, scrive un altro follower. Ma a preoccupare i Ferragnez sono stati i commenti dei fan in queste settimane dopo la finalissima di Sanremo. Settimane in cui si è vociferato pesantemente di una crisi tra i due e di una separazione imminente. I Ferragnez sono stati travolti dagli insulti, in molti sospettano che questa crisi sia solo un modo come un altro per fare hype. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, clamorosa indiscrezione: cosa sarebbe successo nelle ultime ore


Leggi anche: Sanremo, bomba su Chiara Ferragni: cosa nasconde la Rai
I followers voglio la verità
L’improvvisa pace ritrovata dopo una crisi che sembrava portare più al divorzio che alla riconciliazione ha letteralmente scatenato i dubbi dei followers, i quali ora voglio sapere la verità e per questo hanno preso di mira Fedez e Chiara Ferragni sui social. “Forse due parole serie su cosa stia succedendo sarebbe il caso di dirle, per poi tacere e sparire per un po’ dai social”, ha scritto una follower commentando un post in cui Chiara mostra la figlia Vittoria davanti a un gigantesco piatto di frittelle. E un’altra: “Se state facendo tutta questa messa in scena per soldi, non siete per niente di buon esempio. Dovete essere sinceri con chi vi segue”. Poi l’affondo finale per “l’indifferenza” di Chiara verso il marito, “psicologicamente devastato come si nota nelle sue ultime apparizioni”. Nonostante tutto, il sospetto che la crisi possa essere una recita adesso si fa sempre più strada tra i followers.
Leggi anche: Fedez, perché ha il problema della balbuzie: fan preoccupatissimi