Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez in Tv dopo le voci sulla crisi con Chiara Ferragni

Fedez

Personaggi Tv, Fedez rompe il silenzio dopo la bufera mediatica che si è scatenata alla notizia della crisi con Chiara Ferragni. Il rapper è stato intercettato dagli inviati del programma Mediaset “Pomeriggio Cinque”. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez farebbe causa a Chiara Ferragni, la cifra folle richiesta: scoop di Corona

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, l’ex sindaco che ha celebrato le loro nozze rompe il silenzio

Fedez e chiara Ferragni

Il silenzio di Fedez e Chiara dopo la notizia bomba della crisi

La recentissima notizia bomba della rottura dei Ferragnez è sulla bocca di tutti e in tanti si stavano chiedendo chi dei due avrebbe parlato per primo della situazione matrimoniale. Fino ad oggi, né Fedez Chiara Ferragni avevano smentito o confermato lo scoop della separazione e il silenzio aveva dato adito a diverse teorie. Alcune indiscrezioni avevano fatto avanzare l’ipotesi che l’influencer e il cantante stessero valutando le loro prossime mosse con il proprio team di marketing. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, gli scenari in caso di divorzio

Fedez

“Pomeriggio 5”, gli inviati fermano il rapper Federico Lucia

Dopo le ore di silenzio, pare la prima apparizione sulle “scene” sarà di Fedez: secondo le indiscrezioni il rapper comparirà in un servizio del programma Pomeriggio Cinque, durante la puntata di oggi, venerdì 23 febbraio. Fedez è stato intercettato è interrogato da un inviato della trasmissione condotta da Myrta Merlino. A darci questa succosa anticipazione è stato il sito di notizie tv, DavideMaggio.it che ha fornito anche un fermo immagine delle riprese in cui compare Fedez.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure