Personaggi Tv. Fedez è coinvolto nel pestaggio ai danni di Cristiano Iovino, il personal trainer famoso per il presunto flirt con Ilary Blasi? Pare di sì. La notte tra il 21 e il 22 aprile 2024, i carabinieri, chiamati dai vigilantes, sono arrivati a casa di Iovino quando la rissa si era già conclusa. L’uomo aveva una ferita al sopracciglio e varie contusioni, tuttavia non ha fatto alcuna denuncia né si è recato in ospedale per farsi medicare. Quando i militari sono arrivati a casa sua, Iovino si è limitato a dire di essere stato aggredito da sconosciuti dopo una lite avvenuta all’interno del The Club di largo Foppa. Com’è andata veramente quella notte? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Eurovision, Laura Pausini rompe il silenzio su Angelina Mango
Leggi anche: Marica Pellegrinelli è diventata mamma: la reazione dell’ex Eros Ramazzotti
Fedez si difende: “Io non c’ero”
Fedez ha fatto sapere al Salone del Libro, che quella notte non era lì. “Io non c’ero e dalla telecamera non si vede niente. Oltretutto poco dopo è andato a ballare a Ibiza. Se non ci fosse il mio nome in mezzo non ci sarebbe la notizia”, ha raccontato il rapper. “Non c’è un referto medico, non c’è la persona ferita. Il reato di lesioni personali deve avere un referto di più di 40 giorni. Anche se si fosse fatto male non c’è reato. Non ci sono gli estremi”, ha spiegato. Tuttavia, Fedez c’era eccome: i carabinieri hanno verificato quanto successo quella notte, grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Anbeta Toromani, come vive oggi l’ex ballerina di “Amici”
Leggi anche: “Eurovision 2024”, il gesto di Angelina Mango non passa inosservato (VIDEO)
Il racconto dei testimoni
Le due guardie giurate del complesso Parco Vittoria di via Traiano hanno riconosciuto Fedez. “Era insieme ad altre 8-9 persone e una ragazza bionda”, hanno fatto sapere alle autorità. Quindi sono partite le indagini. Tutto sarebbe iniziato all’interno del locale in via Traiano. Ludovica Di Gresy sarebbe stata apostrofata in maniera non elegante da Iovino. Per questo Fedez si sarebbe infuriato ed entrambi sono stati buttati fuori dal locale dai vigilantes. A quel punto Fedez accompagnato da altre persone avrebbe incontrato Iovino sotto casa sua, dove è avvenuto il pestaggio. Iovino non ha sporto denuncia ma dopo i filmati analizzati dai carabinieri è scattato il provvedimento contro il rapper.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva