Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, patrimonio e nuova libertà dopo il divorzio: ecco cosa succede oggi

Personaggi TV. È il 23 luglio 2025 quando il Tribunale di Milano sancisce formalmente la fine dei Ferragnez: Fedez e Chiara Ferragni divorziati ufficialmente. L’accordo, raggiunto con chiarezza, prevede l’affidamento condiviso dei figli Leone e Vittoria, con frequentazione “quasi paritetica”. Non è previsto alla Ferragni né ai bambini alcun assegno di mantenimento. Tuttavia, Fedez si farà carico delle spese sanitarie e scolastiche dei figli.

Leggi anche: Divorzio Ferragnez, cosa succede nella gestione dei figli

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci beccata con il famoso di Uomini e Donne: cosa bolle in pentola

Assegno a zero, figli al centro: i termini del patto

Nel divorzio congiunto, i due ex coniugi hanno evitato battaglie legali, preferendo un’intesa che metta al primo posto il benessere dei figli. I loro legali — Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci per Fedez, e Daniela Missaglia per Ferragni — hanno definito le condizioni in modo lineare: nessun assegno, affidamento paritetico, spese a carico del padre, ed esposizione social dei bambini regolata consensualmente. Un accordo che sorregge l’idea di “spirito conciliativo”.

Patrimonio e beni: un impero diviso correttamente

Il percorso legale si è concentrato solo sugli aspetti familiari: i patrimoni erano già divisi, grazie a precedenti accordi patrimoniali, e non sono state toccate ville o azioni. Nessuna causa sui beni: la venduta della Villa sul Lago di Como ne è un esempio, così come l’assenza di contese sull’attico a CityLife  .

Quanto vale il patrimonio di Fedez?

Secondo stime di We-Wealth, il patrimonio di Fedez nel 2024-2025 si aggira sui 20 milioni di euro. I suoi introiti derivano da musica, sponsorizzazioni, investimenti, e soprattutto da Zedef Srl, holding che controlla le sue attività imprenditoriali. L’accordo post divorzio non sembra minacciare questa cifra: Fedez mantiene asset imponenti e liquidità disponibile  . La liquidazione dei beni condivisi potrebbe persino trasformarsi in un’opportunità di reinvestimento, mantenendo il suo patrimonio stabile o addirittura in crescita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure