Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, richiesta folle davanti al giudice: cosa sta succedendo

Personaggi tv. Fedez, richiesta folle davanti al giudice: cosa sta succedendo. Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia, è un rapper, personaggio televisivo e imprenditore italiano. In questi giorni lui e sua moglie Chiara Ferragni sono finiti sotto i riflettori per uno scivolone commesso dalla sua consorte in termini di beneficenza. Una figuraccia che sta intaccando la loro immagine pubblica. Nel frattempo, Fedez ha dovuto affrontare un’udienza, dove ha fatto una richiesta particolare al giudice. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez, il patrimonio stellare del cantante: svelate le cifre

Leggi anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista

Leggi anche: Fedez e Lucarelli, è guerra: la frecciatina di lui e la replica di Selvaggia

Leggi anche: Fedez, scatta la denuncia dopo le minacce al figlio

Fedez contro Ermes Maiolica per la fake news sulla droga

Il rapper Fedez si è scagliato contro Ermes Maiolica. Il rapper si è costituito parte civile e ha chiesto 100.000 euro di risarcimento. Come riportato da Il Messaggero, questo sarebbe l’esito dell’udienza di oggi, 22 Dicembre 2023, a Milano, dove ha preso il via il processo che vede l’ex re delle bufale imputato per diffamazione.

Una vicenda, quella fra Fedez, J-Ax e Maiolica, iniziata l’8 aprile 2017 quando lo stesso Maiolica ha pubblicato una fake news: “Fedez e J Ax arrestati con 28 grammi di cocaina nella macchina”. Da lì la denuncia. Nonostante l’assoluzione e le pubbliche scuse che lo stesso Maiolica ha pronunciato pubblicamente all’interno di diverse trasmissioni televisive, Fedez però è andato avanti presentando il ricorso che è stato accolto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure