Personaggi TV. Non si fa altro che parlare della presunta fine del matrimonio dei Ferragnez. I coniugi non si mostra più in coppia sui social, e spassano parecchi weekend separati, anche se San Valentino lo hanno festeggiato insieme. Tutto è iniziato dopo che il rapper è stato criticato per aver preso le difese della moglie sulla questione del pandoro-gate di due mesi fa. Bersagliato anche lui ha smesso di dire la sua, anche per salvaguardare il suo status, e ha lasciato Chiara nel bel mezzo del tornado mediatico. Da un paio di giorni è arrivata la notizia della separazione e che Fedez abbia lasciato casa domenica scorsa. I fan sperano che siano solo l’invidia della gente a parlare, mentre c’è chi pensa che sia solo una strategia per spostare l’attenzione dal “errore di comunicazione” a Chiara, in modo da recuperare la notorietà persa in questi mesi.
Leggi anche: Valentina Ferragni, la domanda sulla sorella Chiara scatena la sua reazione
Leggi anche: Fedez-Ferragni, Selvaggia Lucarelli durissima: “Imbarazzante”
Ferragnez, dove nasce la crisi
C’è a chi la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez non importa e chi mente. Eppure tutti i siti di gossip, telegiornali, talk show, testate giornalistiche e soprattuto social, hanno monopolizzato le notizie solo su quello. Eppure tutto questo nasce molto prima della storia del pandoro: Chiara, protagonista del Festival di Sanremo 2023 ha visto soffiarsi la scena proprio dal marito Fedez, che ha spostato l’attenzione da lei a lui in ben due occasioni. Quella è stata la prima e profonda crepa nel loro matrimonio, in cui Chiara, invece di guadagnare notorietà in tv oltre che sui social, ha ottenuto la solidarietà della gente.
Crisi in vista, ma pienamente superata soprattutto dopo gli attimi di panico che la coppia ha vissuto a causa della malattia al pancreas che ha colpito Fedez e che lo ha portato al ricovero per ben due volte lo scorso anno. In mezzo la seconda stagione del documentario di “The Ferragnez” di Prime Video dove i due hanno raccontato l’affaire Sanremo nei dettagli con tanto di seduta di psicoterapia registrata. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)