Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello rompe il silenzio sul suo futuro: dentro o fuori dalla Tv pubblica?

Personaggi TV. È iniziata l’ultima settimana di Viva Rai2!: spettacolo e ospiti d’eccezione per il rush finale del mattin show condotto da Fiorello con Biggio, Casciari e tutta la banda. Il comico siciliano si appresta a chiudere il glass del Foro italico e tra il pubblico già c’è grande rammarico e chiede rassicurazioni sul ritorno il prossimo anno. Fiorello, intervenuto all’evento benefico Tennis and Friends, ha rotto il silenzio: dentro o fuori la Tv pubblica?

Leggi anche: “Così ho scoperto chi era mio padre”: Niko Cutugno e la sorprendente rivelazione sul cantante a “Domenica In”

Leggi anche: “È la scelta migliore”. José Sebastiani, il figlio di Amadeus salta l’Eurovision: cosa succede

Fiorello rompe il silenzio sul suo futuro

Rosario Fiorello, a margine dell’evento “Tennis and Friends – Special Edition 2024“, ha chiarito il suo futuro sulla Tv di Stato. Dopo l’addio di Amadeus dalla Rai per il passaggio a Discovery, erano infatti iniziate le speculazioni su un possibile trasferimento anche del comico siciliano. Due giorni fa Fiore non si è sottratto alle domande dei giornalisti che curiosi, hanno voluto sapere le intenzioni per il prossimo futuro. All’evento era presente anche Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure