Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello, la figlia spunta in tv ed emoziona il pubblico: com’è diventata oggi Angelica

Personaggi tv. Fiorello, la figlia spunta in tv ed emoziona il pubblico: come è diventata oggi Angelica – È inutile dirlo: “Viva Rai2” è il programma rivelazione dell’anno, un appuntamento imperdibile per i telespettatori. Ogni mattina Fiorello tiene compagnia al pubblico con la sua particolare rassegna stampa. In diretta da via Asiago 10, nell’ormai noto glass, lo studio dalle pareti trasparenti, personaggi famosi e gente comune si avvicendano per confessioni inedite ed esilaranti siparietti. Il 16 maggio scorso lo showman è rimasto spiazzato da un ospite inatteso: la figlia Angelica, che ha voluto fargli una sorpresa.

Leggi anche: Fiorello, confessione a sorpresa sulla moglie: “Mentre gli altri si separano…”

Leggi anche: Fiorello racconta il dramma della sua malattia. “Fate attenzione a questi particolari”

Viva Rai2 è un successo, Fiorello celebrato da una famosa rivista americana

Fiorello, la figlia spunta in tv ed emoziona il pubblico: com’è diventata oggi Angelica

Il 16 maggio Rosario Fiorello ha compiuto 63 anni. A fargli visita a “Viva Rai2” l’adorata figlia Angelica, avuta da Susanna Biondo. Dal tetto del Glass di Via Asiago la giovane ha suonato e intonato una dolcissima versione di “Io vagabondo”. Un omaggio che ha lasciato lo showman commosso e senza parole. In realtà, non si trattava della prima esibizione in pubblico. La ragazza infatti era già apparsa al programma del padre. E tanti avevano notato la sua bellezza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Viva Rai 2”, confessione a sorpresa di Fiorello sui colleghi: nessuno se lo sarebbe aspettato

Leggi anche: Fiorello, il racconto della tragedia più grande: “Trovato morto sul sedile”

L’esibizione dolcissima sulle note di “Io vagabondo”

Angelica Fiorello, la figlia 16enne di Rosario e Susanna Biondo, era già apparsa in Rai, al programma del papà. La prima volta nella puntata del 9 marzo, quella in cui erano ospiti anche diversi attori di Mare Fuori. Allora Fiorello aveva scherzato più volte con lei, senza specificare di chi si trattasse. Il conduttore l’aveva fatta cantare, chiedendole un bacio sulla guancia subito dopo. “Ha una voce angelica”, aveva aggiunto, facendo del sottile humour, giocando sul nome. La ragazza era apparsa anche nella puntata del 20 marzo. Anche in quell’occasione Angelica aveva partecipato in incognito. Il padrone di casa le aveva passato il microfono dicendo: “Una giovane ragazza a caso per il lancio della pubblicità”. (continua a leggere dopo le foto)

Fiorello, chi è la figlia Angelica e come è diventata oggi

Angelica, come dicevamo, è la figlia di Fiorello e la moglie Susanna Biondo. I due si sono sposati nel 2003 dopo sette anni di amore. Una cerimonia intima alla quale hanno partecipato solo 17 invitati. I due si sono incontrati nel periodo in cui il popolare conduttore era nel cast di “Buona Domenica”. La storia d’amore però sarebbe sbocciata dopo “Karaoke”. La Biondo era già mamma di Olivia, nata dalla relazione con Edoardo Testa, che lo showman considera come fosse sua figlia. La presenza di Angelica non è passata in sordina: sui social tanti hanno speso parole stupende per lei, lodando soprattutto la sua bellezza, semplicità e dolcezza.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure