
Personaggi tv. “È il grande rimpianto della mia vita”. Flavia Vento spiffera tutto sul famoso divo di Hollywood – Quando si parla di Flavia Vento, il primo pensiero corre subito al suo dichiarato amore per Tom Cruise e al chiacchierato flirt con Francesco Totti. Una liaison, quest’ultima, che fu al centro della celebre lite televisiva tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, episodio che ancora oggi viene ricordato come uno dei momenti più discussi del reality. Ma se di queste storie si è detto e scritto molto, meno note sono le frequentazioni che la showgirl ha avuto con altri due veri divi di Hollywood. Episodi che emergono solo adesso, grazie alle sue recenti confessioni nel podcast Red Box.
Leggi anche: “Noi del Rione Sanità”, cosa sappiamo della nuova fiction con Carmine Recano
Leggi anche: “La signora in giallo”, il reboot si farà: chi sarà la nuova Jessica Fletcher

Flavia Vento spiffera tutto sul famoso divo di Hollywood: “È il mio grande rimpianto”
Nei primi anni Duemila, Flavia Vento ha avuto modo di vivere da vicino l’universo scintillante dello star system internazionale. Nel podcast ha raccontato senza filtri: «Bruce Willis, Enrique Iglesias e Francesco Totti sono stati tutti flirt di quando ero molto giovane», ha ammesso. Di Bruce Willis, icona del cinema action, la showgirl conserva un ricordo particolare: «Era un attore che mi affascinava moltissimo, simpaticissimo e con un grande senso dell’umorismo». I due si conobbero al Planet Hollywood, tempio mondano frequentato dalle star di quegli anni. Quanto a Enrique Iglesias, il fascino latino non lasciò indifferente la Vento: «Un bell’uomo e un grande cantante. Ricordo i giorni passati con lui al Pavarotti & Friends, quando stava promuovendo Bailamos. Sono state giornate indimenticabili». Parole che rivelano un lato tenero e nostalgico, quasi a voler custodire quelle esperienze come frammenti preziosi di gioventù.

DiCaprio, il rimpianto più grande
Se Willis ed Enrique restano ricordi felici, con Leonardo DiCaprio la storia si è trasformata in un’occasione mancata. La Vento non nasconde un velo di malinconia: «Ho perso la testa per lui», racconta. «Ci siamo incrociati varie volte e, una sera in America, mi disse di stare insieme. Ma non riuscii a farlo: avevo mangiato dei funghi e passai la notte con una brutta intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita». Un episodio che sembra uscito da una commedia romantica mal riuscita, in cui un dettaglio banale manda all’aria il momento perfetto. Eppure, per la Vento, rimane il ricordo di un incontro con il protagonista di Titanic, il divo che ha fatto sognare milioni di spettatori.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva