Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavio Briatore e l’ex compagna sempre più vicini: cosa bolle in pentola

Personaggi tv. Flavio Briatore e l’ex compagna sempre più vicini: cosa bolle in pentola Flavio Briatore e l’ex Heidi Klum diventano soci: i due hanno aperto insieme un Crazy Pizza a New York. La catena di pizzerie dell’imprenditore è diventato un vero e proprio brand: dopo le sedi di Londra, Milano, Saint Tropez, Monte Carlo e Napoli Briatore ha inaugurato un nuovo locale negli Stati Uniti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un aereo per Lorenzo e Shaila: la reazione di Helena

Leggi anche: “Si sono baciati”. Grande Fratello, è ufficiale: è nata una nuova coppia nella casa (VIDEO)

Flavio Briatore e l’ex compagna sempre più vicini: cosa bolle in pentola

All’inaugurazione del Crazy Pizza a New York ha pensato esclusivamente Heidi Klum. È stata lei a mandare gli inviti e Flavio Briatore ha guardato compiaciuto, tramite i social, il successo della serata d’apertura. All’evento c’erano molti influencer e amici della top model. Dalle immagini spicca il clima euforico, il calore tipico italiano e le esibizioni dei camerieri armati di ‘dischi volanti’ d’impasto lievitato. Una serata memorabile, a giudicare dai video. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’insolita richiesta di Tina: Maria basita

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la famosa del programma scende in politica: chi è

Flavio Briatore e l’ex compagna Heidi Klum sempre più vicini: i due sono diventati soci in affari

Sui social qualcuno ha già fatto critiche al veleno nei confronti del Crazy Pizza di Briatore, difatti nel menù non ci sono soltanto le pizze classiche, ma anche alcune varianti che i più tradizionalisti non gradiscono, come ad esempio la pizza “Ananas, prosciutto cotto e peperoncino verde”. Non l’unico particolare che hanno notato i followers. Qualcuno ha rilevato un insolito comportamento di Elisabetta Gregoraci.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure