Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Facchinetti TikTok, la rabbia per il lutto del suo amico: cos’è successo

Francesco Facchinetti è un conduttore televisivo, cantante, disc jockey, imprenditore e agente dello spettacolo italiano, occasionalmente attore e doppiatore di film d’animazione. Dagli esordi della carriera fino al 2006 era noto con l’appellativo DJ Francesco. In queste ore, attraverso un video su TikTok, Francesco Facchinetti ha espresso la sua rabbia per il lutto di un suo amico. Il lungo sfogo del cantante non è passato inosservato ai suoi numerosi followers: vediamo insieme che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Facchinetti TikTok, la rabbia per il lutto del suo amico: cos’è successo

In un video su TikTok Francesco Facchinetti ha sfogato la sua rabbia per il lutto che sta vivendo un suo amico, il cui fratello è rimasto vittima due giorni fa di un incidente con la moto. Facchinetti ha esordito dicendo: “È morto per un tragico incidente in moto, su una strada provinciale nei pressi di Saronno, e per un cavillo burocratico la salma è rimasta sull’asfalto dalle 12 alle 17, per 5 ore davanti ai propri familiari. La salma si trovava in una zona di confine tra la provincia di Como, Milano e Varese, non sapevano quale fosse l’ambulanza di competenza per prenderla e quindi è rimasta 5 ore a terra”.

Poi Francesco Facchinetti ha aggiunto: “Ora è a Busto Arsizio sotto sequestro e il mio caro amico con i genitori non possono vederlo fino a lunedì. In che Paese siamo? Un Paese che ci obbliga a dare più del 50% di quello che guadagniamo e che non ci tutela in nessun modo e per un cavillo burocratico lascia un morto sull’asfalto per 5 ore e non fa in modo che i propri familiari possano vedere la salma perché è sotto sequestro. È una triste verità. Io non voglio più abitare in questo Paese. Mi sento italiano nel DNA ma quello che sta succedendo mi fa profondamente schifo. Siamo arrivati al Paese delle bestie. Spero che questo video possano vederlo le autorità competenti e che possano far vedere la salma prima di lunedì al mio amico e a parenti”. Poi l’artista ha lanciato un appello anche su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

L’appello su Instagram

Francesco Facchinetti ha deciso di riprendere lo stesso argomento anche su Instagram: “Adesso hanno avvisato il mio amico che l’autopsia sarà martedì, quindi non potrà vedere il fratello fino a martedì. Se qualcuno di voi conosce qualcuno all’obitorio di Busto Arsizio che può dargli una mano mi scriva in privato. A me sembra un’assurdità. Sono deluso da questo Paese, negli ultimi due anni stiamo toccando il fondo e forse abbiamo iniziato a scavare. Vediamo se qualcuno che ha il potere ha le palle per fare una volta tanto la cosa giusta, anche contro la burocrazia, e permettere al mio amico di vedere il fratello. Siamo circondati da persone senza co***, da mestieranti. Voglio persone con i co***. Questa persona non può aspettare martedì per vedere il proprio fratello e i genitori non possono aspettare martedì per vedere il figlio”.

Francesco Facchinetti arrestato durante “L’Isola dei Famosi”: il motivo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004