Personaggi tv. Garibaldi, c’è la proposta per Beatrice Luzzi: fan in estasi – Quando Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono avvicinati nella casa del “Grande Fratello” tanti pensavano che non ci fosse nulla di serio, che l’attrice lo facesse per scherzo. Mano mano che le settimane passavano però nel loft di Cinecittà l’amicizia è cresciuta, diventando qualcosa di più profondo. Un rapporto fatto di alti e bassi, caratterizzato da furibonde discussioni. La relazione, inutile girarci attorno, è finita male, malissimo. Sul finale lui ha cercato un riavvicinamento. Un tentativo che va avanti ancora adesso che il reality si è concluso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maria Teresa Ruta, la confessione da brividi sulla figlia Guenda Goria
Leggi anche: Antonella Fiordelisi ha una nuova fiamma: di chi si tratta
Garibaldi, proposta pazzesca per Beatrice Luzzi: fan in estasi
Nelle ultime settimane Garibaldi ha cercato di ritrovare l’intesa perduta con la vincitrice morale del “Grande Fratello”. “Vediamoci fuori e vediamo se riusciremo a recuperare“, le parole del bidello. E Beatrice Luzzi di tutta risposta aveva spiegato di non sentirsi pronta. Ospite da Silvia Toffanin a “Verissimo” l’attrice aveva detto: “Sono affezionata a Giuseppe, ma non potrà esserci quello che c’era prima“. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, le pesanti parole dell’ex inquilino: “Esperienza terribile”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice e Garibaldi, la storia infinita: Fiordaliso lo mette in imbarazzo sui social
Fuori dalla Casa del “Grande Fratello” i due si stanno frequentando
Fuori dalla Casa però i due hanno cominciato a frequentarsi. E Giuseppe Garibaldi sembra seriamente interessato a riconquistare Beatrice Luzzi. Il giovane ha scritto all’attrice una lunga lettera che è stata pubblicata sul nuovo numero di «DiPiù». Nella missiva il bidello ha fatto una proposta ben precisa al volto noto di “Vivere”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva