Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gene Gnocchi, la rivelazione privatissima a “Ciao Maschio”

Gene Gnocchi problema figli

Personaggi Tv. Gene Gnocchi ha partecipato a Ciao Maschio dove ha confessato per la prima volta, di aver avuto un problema nell’avere figli. Nel nuovo appuntamento di Ciao Maschio, in onda domani sera su Rai1 dopo Il Cantante Mascherato, parleranno dei sensi di colpa Gene Gnocchi, il giurato di Ballando con le Stelle Fabio Canino e l’attore Francesco Procopio. Ma sarà proprio il comico a fare un confessione privatissima rispondendo alle domande insidiose di Nunzia De Girolamo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Cambia tutto”. Terremoto Rai, traslochi e cancellazioni per Bortone, Fialdini, Setta, Matano: i dettagli

Leggi anche: Rai, novità nella prossima stagione televisiva: cosa succede a “La Vita in Diretta”

Gene Gnocchi confessa il problema nell'avere figli a Ciao Maschio
Gene Gnocchi confessa il problema nell'avere figli a Ciao Maschio: cosa ha rivelato

Gene Gnocchi confessa il problema nell’avere figli a “Ciao Maschio”

Il tema della puntata sono i sensi di colpa, come anticipa davidemaggio.it. Cos’è che ha fatto sentire in colpa il famoso comico Gene Gnocchi. La prima cosa riguarda la famiglia, per la quale ha fatto una confessione privatissima. Poi il comico si sente anche in colpa sul lavoro: gli è capitato soprattutto di recente, ha spiegato.

“Quando non riesci ad avere figli, la colpa è sempre dell’uomo. Cioè, io avevo un problema che non riuscivamo ad averli e mia moglie subito: ‘Devi fare l’analisi del liquido seminale’. Sono andato all’ufficio delle analisi liquidi. I miei spermatozoi avevano un problema”, ha confessato il famoso comico. Fortuna vuole che Gene Gnocchi ha avuto ben 5 figli. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: L’amata conduttrice Tv si è fatta suora: l’annuncio spiazza tutti

Leggi anche: “Domenica In”, il toccante racconto di Pupo lascia tutti senza parole

I sensi di colpa del comico: cosa ha rivelato

Il suo mestiere di recente lo ha portato in serie difficoltà perché si è scontrato con un concetto che va sempre più di moda: il “politicamente corretto”. Gene Gnocchi è un comico senza peli sulla lingua, che però ha rivelato che oggi non si sente più libero come un tempo di scherzare su tutto.

“Una volta facevi una battuta tranquilla, senza problemi, adesso col politicamente corretto tu ti senti continuamente in colpa. Io prima nel mio spettacolo dicevo che ero stato personal trainer di Brunetta e che avevo sbagliato io perché gli avevo fatto fare troppa pressa. E dicevo anche che Brunetta tutti i giorni alle 9, cascasse il mondo, fa bungee jumping, cioè si lancia dal tavolo della cucina. Ad un certo punto mi son sentito come frenato”, ha ammesso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure