Personaggi tv. Gianni Minà, Milly Carlucci: “Perché non parlo della sua morte” – Il mondo dello spettacolo e del giornalismo piange la scomparsa di Gianni Minà, morto a Roma all’età di 84 anni. L’uomo era ricoverato nella clinica Villa del Rosario. L’annuncio del decesso è stato dato sulla pagina ufficiale Facebook del celebre scrittore: «Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
leggi anche: Milly Carlucci torna a parlare della rivalità con Maria De Filippi
leggi anche: Addio a Gianni Minà, ecco la malattia di cui soffriva
Gianni Minà, Milly Carlucci: “Perché non parlo della sua morte”
In queste ore molti hanno espresso il loro cordoglio per la morte di Gianni Minà: da Fabio Fazio a Luisella Costamagna, da Alessandro Gassman a Fiorella Mannoia, passando per Enrico Mentana. Milly Carlucci, però, grande amica di Minà e co-conduttrice con lui dello storico programma “Blitz” in onda su Rai 2, non ha voluto commentare. La presentatrice de “Il cantante mascherato” dopo molte insistenze ha deciso di rompere il silenzio, spiegando la ragione della sua scelta. (continua a leggere dopo le foto)
La conduttrice rompe il silenzio e spiega il motivo
Di fronte a molte domande, Milly Carlucci si è vista costretta a giustificare il suo silenzio: “Ho saputo della morte di Gianni Minà ieri sera ed è da ieri sera che mi chiedono di parlare della nostra amicizia, del nostro rapporto lavorativo, di quello che è stato”, ha premesso. Poi la conduttrice ha aggiunto: “Io ho detto di no a tutti non per mancanza di sensibilità o di affetto verso Gianni e Loredana per cui provo un affetto enorme, ma proprio perché non me la sento. È una cosa che è molto personale ed è molto profonda e secondo me deve rimanere così, nei messaggi che io mi scambio con Loredana, con la famiglia e nei ricordi personali”, ha concluso Milly Carlucci. (continua a leggere dopo le foto)
Morto Gianni Minà, le parole di Milly Carlucci
I funerali di Gianni Minà si svolgeranno in forma privata. Chi lo ha amato però potrà rendergli omaggio alla camera ardente aperta nella sala della Protomoteca in Campidoglio nella giornata di oggi 29 marzo dalle 10:00 alle 19:00. Ad annunciarlo è la famiglia dai canali social ufficiali del giornalista e scrittore. Non è escluso che ai funerali possa partecipare anche Milly Carlucci. Leggi anche: Cancellato il Cantante Mascherato: la tremenda notizia per gli appassionati del programma