Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gigi D’Alessio, il concerto finisce in disgrazia: cos’è successo

Personaggi tv. Gigi D’Alessio, il concerto finisce in disgrazia: cos’è successo – Caos durante l’ultimo concerto di Gigi D’Alessio. Ad assistere all’evento che si è tenuto al centro polisportivo di Castel di Sangro, dove i calciatori del Napoli si trovano in ritiro, oltre cinquemila fan del cantante. Ma a un certo, verso il finale, lo spettacolo è stato interrotto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eros Ramazzotti, il gesto al concerto di Gigi D’Alessio fa impazzire i fan

Leggi anche: Gigi D’Alessio, a quanto ammonta il mantenimento di Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio, il concerto a Castel di Sangro finisce in disgrazia: cos’è successo

È finito male il concerto di Gigi D’Alessio: come riferisce «Libero Quotidiano», a causa di una serie di malori e discussioni animate finite in rissa tra gli addetti al servizio vigilanza privata e alcuni fan del pubblico, l’evento a Castel di Sangro con protagonista l’artista partenopeo è stato interrotto. Necessario l’intervento dello staff sanitario. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio sono stati insieme? Finalmente la verità

Leggi anche: Gigi D’Alessio, 5 figli da 3 donne diverse: “Non sono un pu***”

La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto

Un lavorone per la Croce Azzurra Alto Sangro, con il presidente Mario D’Arcangelo. I sanitari si sono dovuti occupare di varie emergenze. “Numerosi gli interventi a persone, colpite dal calo di pressione, attacchi di panico, perdita di coscienza e traumi. Momenti concitati, quando un addetto alla vigilanza privata, avrebbe colpito con un pugno al viso, un ragazzino, per poi spintonare una donna in stato di gravidanza, disabile e un medico in pensione”, si apprende da Leggo. (continua a leggere dopo le foto)

Gigi D’Alessio a Castel di Sangro: interrotto il concerto

“Rete Abruzzo” riferisce che Gigi D’Alessio ha immediatamente sospeso lo spettacolo rimanendo sul palco per seguire i soccorsi del 118 giunti sul posto. Dopo circa mezz’ora di pausa era inutile però continuare. Gigi D’Alessio ha intonato un ultimo brano per chiudere il concerto ed andar via. Ospiti speciali dei partenopei di Rudi Garcia quattro calciatori azzurri: Matteo Politano, Alessio Zerbin, Nikita Contini e Michael Folorunsho. “Una magica notte a Castel di Sangro! E grazie ai campioni del Napoli per avermi raggiunto sul palco”, ha commentato Gigi D’Alessio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure