Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Ventura e Giovanni Terzi, l’ex marito di lei rompe il silenzio sul matrimonio

Giovanni Terzi Simona Ventura matrimonio Bettarini

Personaggi Tv. Simona Ventura ha vissuto una grande emozione durante la puntata di sabato 9 dicembre 2023, di Ballando con le stelle. Giovanni Terzi ha chiesto alla concorrente e sua compagna di diventare ufficialmente sua moglie, davanti al pubblico e ai genitori di lei. La risposta è stata un “sì” commosso. Tantissime le reazioni a questo dolcissimo momento televisivo. Tra i tanti che hanno commentato la proposta di matrimonio in diretta Tv di Giovanni Terzi a Simona Ventura, anche Stefano Bettarini, ex marito della concorrente, padre dei suoi figli Giacomo e Niccolò. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Soleil Sorge di nuovo innamorata? Lui è un famoso calciatore, l’indiscrezione

Leggi anche: Grande Fratello, un ex concorrente ha confessato come ha speso i soldi guadagnati durante il reality show

Giovanni Terzi e Simona Ventura, Stefano Bettarini commenta la proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio a “Ballando con le stelle”

Simona Ventura, dopo essersi esibita con Samuel Peron, ha raggiunto il centro del palco dove ha ritrovato anche i suoi genitori, la mamma Anna e il papà Rino. A questo punto lì ha raggiunti Giovanni Terzi. “Mi sono trovato benissimo con tutti voi, volevo in questo luogo dire una cosa a Simona, che mi ha cambiato la vita”, ha detto il giornalista emozionato. “Il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?”, la proposta in diretta Tv. Simona Ventura è scoppiata in lacrime e ha subito detto sì. Milly Carlucci si è commossa. “Sono felice, è un’emozione bellissima”, ha detto congratulandosi con la coppia. “Posso fare da testimone?”, ha domandato Mariotto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello, la confessione choc di Greta su Mirko

Leggi anche: Matrimonio vip, la bellissima attrice ha sposato il noto imprenditore

Secondo matrimonio per Simona Ventura

Quello del prossimo 6 luglio 2024, sarà il secondo matrimonio per la famosa conduttrice. Nel 1998 infatti, Simona Ventura ha sposato il calciatore Stefano Bettarini, difensore di Fiorentina, Bologna e Sampdoria poi diventato ben più noto come personaggio televisivo. La coppia ha avuto due figli Niccolò, nato nel 1998, e Giacomo, nel 2000. I due si sono separati nel 2004 e hanno divorziato nel 2008. Dopo l’addio a Bettarini, la presentatrice ha avuto una storia con Gerò Carraro, imprenditore e figliastro di Mara Venier: i due sono rimasti insieme dal 2010 al 2018. Infine, nel 2019, è arrivato il noto scrittore e giornalista Giovanni Terzi. Il primo marito della conduttrice ha commentato la proposta di matrimonio a Ballando con le stelle sui social. Qual è stata la sua reazione? (Continua dopo le foto)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure