Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cesara Buonamici, ecco quanto guadagna come opinionista al “Grande Fratello”: fuori le cifre

Personaggi tv. “Grande Fratello 2023”, quanto guadagna Cesara Buonamici come opinionista. Cesara Buonamici è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. In attività dagli anni settanta, ha esordito curando diverse rubriche giornalistiche per le reti Fininvest, divenendo poi uno dei volti simbolo del TG5, per il quale lavora fin dal lancio avvenuto il 13 gennaio 1992. Ora, dall’11 Settembre 2023, è anche opinionista della nuova edizione del Grande Fratello codotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme quanto guadagna per ricoprire questo particolare ruolo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello 8”, Alfonso Signorini nei guai? Chi è realmente Arnold

Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, due grandi arrivi nella casa stasera: c’è anche la famosa cantante

Leggi anche: Grande Fratello choc: il furto in casa e subito scoppia l’ira del pubblico

Leggi anche: Grande Fratello, c’è già tensione nella casa: chi se la prende con Giselda

“Grande Fratello 2023”, quanto guadagna Cesara Buonamici come opinionista

Dall’11 Settembre 2023 Cesara Buonamici è diventata opinionista del Grande Fratello accanto ad Alfonso Signorini. La giornalista, scelta nell’ottica di ridare dignità a un programma che aveva preso derive troppo trash, ha scelto di accettare quest’offerta ma ha subito chiarito che non avrebbe lasciato il suo lavoro al TG5. Per partecipare al reality Cesare riceve uno stipendio a parte rispetto a quello che già percepisce come giornalista. Ora per le precedenti edizioni si era parlato di un cachet per Orietta Berti di 10mila euro a puntata e per Sonia Bruganelli di 12mila euro, cifra mai confermata dalle dirette interessate. Dunque lo stipendio di Cesara Buonamici potrebbe aggirarsi tra i 10 e i 14mila euro a puntata. Ovvimente resta un’ipotesi, perchè per ora nessuno ha rilasciato comunicazioni ufficiali a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Cesara Buonamici è nata a Fiesole il 2 gennaio 1957 ed è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. In attività dagli anni settanta, ha esordito curando diverse rubriche giornalistiche per le reti Fininvest, divenendo poi uno dei volti simbolo del TG5, per il quale lavora fin dal lancio avvenuto il 13 gennaio 1992. Dall’11 settembre 2023 è opinionista del Grande Fratello. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2022, dopo 24 anni di fidanzamento, Cesara Buonamici si è sposata con un medico israeliano di 72 anni, Joshua Kalman. La coppia non ha figli.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure