Personaggi Tv. Ieri, mercoledì 3 gennaio 2024, Beatrice Luzzi è uscita dalla casa del Grande Fratello e tra i tanti vip, anche Rita Dalla Chiesa ha commentato quest’ultimo avvenimento. Beatrice Luzzi ha lasciato il programma dopo aver ricevuto la notizia della morte del padre Paolo. La concorrente ha ricevuto tanti messaggi di cordoglio sia dai fan che fa ex gieffini. Anche Rita Dalla Chiesa ha voluto dire la sua, la conduttrice però ha dato vita ad un vero e proprio sfogo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Samira Lui, grande ritorno in Tv: ma è bufera su lei e Pier Silvio
Leggi anche: Chiara Ferragni, arriva la polemica anche dalla famosissima: “È da galera”
Non tutti sono dalla parte di Beatrice
Tantissimi sui social hanno espresso vicinanza alla concorrente, che sta affrontando un momento di grande dolore. Hanno voluto farlo anche personalità televisive e del mondo dello spettacolo, a partire dagli autori del Grande Fratello. “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Beatrice in questo momento di grande dolore”, si legge sui profili ufficiali del programma. È arrivato anche il messaggio di Adriana Volpe: “Condoglianze Beatrice, per tutti sei la vincitrice morale di questa edizione. L’unica che non si è piegata alle cattiverie e alle angherie gratuite”. “Condoglianze Beatrice non c’è dolore più grande…e non ci sono parole di conforto”, le parole di Jill Cooper. Ma non tutti si sono dimostrati sensibili nei confronti di Beatrice. Chi è che ha mostrato poca empatia nei confronti della gieffina? Proprio i suoi compagni di avventura. Tutti tranne uno. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen e il gesto choc nei confronti della figlia che ha sconvolto il web: cosa è successo
Leggi anche: “L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi: chi sarà la nuova conduttrice
Come ha reagito la casa all’uscita di Beatrice
La notizia della morte del padre di Beatrice non ha minimamente influito sull’umore dei concorrenti del reality. Mentre erano a tavola, Rosy Chin ha proposto: “Facciamo gli auguri a Marcella (la madre di Greta Rossetti, ndr), dai cantiamo Tanti auguri”. Tutti i concorrenti hanno quindi cantato e urlato spensierati. Un gesto ritenuto da molti inopportuno e che ha dimostrato poca sensibilità nei confronti di Beatrice, con la quale comunque hanno convissuto per diversi mesi. Soltanto Marco Maddaloni è intervenuto. “Secondo me potevamo evitare. Non cantiamo ragazzi dai”, ha detto. Il concorrente però è stato ignorato ed è ripartito il coro festoso degli inquilini, con tanto di applauso. Lo stesso Signorini ha commentato quanto è successo. “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”, ha detto allibito. Le critiche ai concorrenti sono arrivate anche da parte di altri vip.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva