Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’ex concorrente risponde a Rita Dalla Chiesa ma è subito bufera

Personaggi tv. “Grande Fratello”, l’ex concorrente risponde a Rita Dalla Chiesa ma è subito bufera – Ex concorrente del Grande Fratello colpita e affondata su «X», ex Twitter. Il caso è esploso perché la giovane, nel cast dell’edizione appena trascorsa del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha risposto ad un tweet di Rita Dalla Chiesa. A seguire sono arrivate decine e decine di commenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rebecca Staffelli, brutto episodio dopo il “GF”: cosa le è successo

Leggi anche: Rosy Chin, la drammatica rivelazione dopo il “Grande Fratello”

“Grande Fratello”, l’ex concorrente risponde a Rita Dalla Chiesa ma è subito bufera

Rita Dalla Chiesa, ex volto di “Forum”, ha scritto un messaggio dedicato al “Grande Fratello”. La conduttrice, non è la prima volta che commenta le vicende del reality di Canale 5: in passato non ha nascosto neppure le sue simpatie per Beatrice Luzzi, per tanti la vera vincitrice di quest’ultima edizione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, sfogo choc di Rosy Chin: “Spacco tutto”

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Rosy Chin e il suo piatto: cos’è successo

“Grande Fratello”, l’ex concorrente risponde a Rita Dalla Chiesa ma viene attaccata

Rita Dalla Chiesa c’è andata giù pesante, senza peli sulla lingua ha scritto su «X»: “Imbarazzanti tutti gli ex del #gf che non si fanno una ragione del fatto che nessuno se li fili. Ma cosa si aspettavano? È finita la trasmissione, fra un po’ saranno dimenticati anche loro. A parte la grande vittoria di @bealuzzifanpage. La normalità della vita è un’altra cosa”. Alla parlamentare ed ex storico volto della tv italiana ha risposto per le rime una gieffina, che è stata sommersa da una valanga di critiche.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure