Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Gabriele Lazzaro spara a zero su Sara Ricci: cos’è successo

Grande Fratello Sara Ricci Gabriele Lazzaro

News Tv. Nella casa del Grande Fratello l’amicizia tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci sembra essere giunta al capolinea. Se inizialmente Beatrice sembrava contenta dell’ingresso della sua ex collega, ora spera che lei esca presto dalla casa. Durante la puntata di lunedì 11 dicembre 2023, le due concorrenti sono state chiamate a confronto dopo il faccia a faccia che sembra aver compromesso il loro rapporto. Le affermazioni di Sara Ricci hanno offeso profondamente Beatrice Luzzi, tanto che è intervenuto Gabriele Lazzaro, che ha recitato con loro in Vivere: la scena vista al Grande Fratello proprio non l’ha digerita. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Luca Vetrone entra al “Grande Fratello”: dove lo abbiamo già visto

Leggi anche: Mirko Brunetti e Perla Vatiero: duro confronto al “Grande Fratello”

"Grande Fratello", le aspre critiche di Gabriele Lazzaro a Sara Ricci

“Grande Fratello”, la lite tra Beatrice e Sara

Nei giorni scorsi, Beatrice è arrivata a dire di non volere più l’ex collega di Vivere nella casa dopo che tra le due è scoppiato un pesante litigio. In particolare, la Ricci ha criticato pesantemente la vita della Luzzi, definendola non coerente con le cause che dice di sostenere. “La sua vita non esprime femminismo neanche un po’. Ha fatto tutto nei canoni. Ha avuto due figli perché doveva avere figli, ha avuto il compagno perché doveva avere il compagno”, le offese alla sua inquilina. “È una grande bugiarda e con l’uscita dell’altra sera ha cambiato completamente lo stile di vita qui in casa”, la replica di Beatrice, che con Sara non vuole più avere a che fare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione di Mirko dopo l’eliminazione: cosa farà con Greta e Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente esce dalla porta: la reazione furiosa della regia

“Grande Fratello”, le aspre critiche di Gabriele Lazzaro a Sara Ricci

Gabriele Lazzaro, il barman Paolo in Vivere, ha criticato Sara Ricci con diverse storie sul proprio profilo Instagram. L’attore e regista ci è andato giù pesante sulla ex collega. “Ma l’atteggiamento di Sara Ricci? Tirare in ballo questioni di 25 anni fa per screditare Bea, entrando a gamba tesa in un contenzioso a cui estranea. Chiedete a Endemol, chiedete a Canale5… Io non devo dire grazie, sono un professionista. Cara Sara, anche meno. Siamo attori, non siamo Dio – le parole di Lazzaro sui social -. Se sei al GF vuol dire che ti è convenuto rispetto a qualsiasi altro lavoro in ballo. Quindi sì, devi dire grazie al GF”, ha scritto. (Continua dopo le foto)

“Ma l’arroganza di questa donna? Si permette di parlare della famiglia di Bea, dei suoi studi, del livello di cultura della casa. E poi come se non bastasse mette a tacere Rosanna Fratello. La domanda è una: non bastava la Ricci nelle repliche di Vivere su Infinity? Dovevano per forza metterla al Grande Fratello?”, si chiede Gabriele Lazzaro. “Col tempo si migliora? Spesso vale solo per il vino“, la battuta del regista. Sara, che inizialmente sembrava fin troppo taciturna, è esplosa all’improvviso. La donna ha litigato con Beatrice, ma anche con Perla. Per quale motivo?

(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure