Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Vetrone entra al “Grande Fratello”: dove lo abbiamo già visto

Personaggi tv. Luca Vetrone entra al “Grande Fratello”: ecco dove lo abbiamo già vistoLuca Vetrone è un nuovo inquilino della casa del “Grande Fratello”. Il modello, molto attivo sui social, entra nella Casa più spiata di Italia. Ma cosa sappiamo di lui? Molti utenti su Twitter hanno subito preso a “cinguettare” dicendo che non si tratta di un volto sconosciuto e che nel suo curriculum ci sono varie partecipazioni a programmi tv in onda su Canale 5. Di seguito tutte le curiosità. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

Luca Vetrone al “Grande Fratello”: dove lo abbiamo già visto

Luca Vetrone è nato a Benevento nel 1995, ma è cresciuto a Riccione, città che considera la sua vera casa. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip, il giovane ha seguito il corso di Scienze Motorie all’Università di Urbino Carlo Bo. Ha iniziato a lavorare in tv come comparsa. Luca Vetrone è noto al pubblico di Canale 5: ha partecipato a Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Era arrivato al dating show come corteggiatore di Angela Nasti. Vetrone ha preso però parte anche ad altri due format. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Grande Fratello, la confessione choc di Greta su Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, altra eliminazione choc dopo Mirko: tutte le anticipazioni

Luca Vetrone fidanzata

Luca Vetrone entra al “Grande Fratello”: carriera e curiosità

Nel 2021 Luca Vetrone era tra i tentatori di Temptation Island. È diventato noto dopo avere vinto il titolo di Mister Italia, che gli ha consentito un accesso alla scorsa edizione dell’Isola dei famosi. Il giovane è un influencer e personal trainer che ha un vasto seguito sui social. La sua pagina Instagram (@luca.vetrone) è seguita da oltre 260mila follower. Cosa sappiamo invece della sua vita privata? (continua a leggere dopo le foto)

Luca Vetrone fidanzata
Luca Vetrone fidanzata

L’ex fidanzata l’ha lasciato per una donna

Luca Vetrone è stato fidanzato con Sofia Torreggiani. La ragazza lo aveva lasciato dopo la fine dell’Isola per un’altra donna. In un’intervista, la giovane aveva raccontato: «La decisione l’ho presa io, non é stata condivisa, mi hanno detto che ci è rimasto male ma penso sia normale quando due persone stanno insieme. Non so perché avrebbe dovuto dire certe cose sul mio conto, pensavo avessimo chiuso ‘bene’ la relazione, e per me era ancora così». Oggi il ragazzo sarebbe single. Secondo quanto riportato da “QN”, che ne ha tracciato un ritratto, il suo ingresso al “Grande Fratello” nasce da un unico fatto: “Luca Vetrone entra nel reality show condotto da Alfonso Signorini per una simpatia che Perla Vatiero aveva confessato di avere nei suoi confronti”. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure