Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Sergio ha lasciato Greta Rossetti

Personaggi TV. Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello. Lei restia perché aveva da poco concluso una storia iniziata in un precedente reality, lui pazientemente l’ha corteggiata facendole credere di essere l’uomo perfetto per lei. A quasi tre mesi dalla fine del programma, Sergio D’Ottavi ha lasciato Greta Rossetti.

Leggi anche: Deborah Iurato, la star di “Amici” oggi è irriconoscibile: come è diventata (FOTO)

Leggi anche: Roberta Capua vuole tornare in Tv ma dice no ai reality: dove la vedremo (forse)

La fine della storia

Si vociferava da tempo che la storia d’amore tra Sergio e Greta fosse finita già da un pò, ma a darne la conferma è il surfista di Latina che su Instagram ha scritto un lungo post: “Mi trovo mio malgrado a dover scrivere della fine di una storia in cui ho creduto fortemente, nonostante i tanti ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare ad una relazione in modo sincero e serio. Non mi posso rimproverare nulla in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà. Cosa che ho scoperto con certezza non essere stata da ricambiata da lei“.

Sergio ha proseguito alludendo a tradimenti e bugie da parte della Rossetti: “Credo che la mia immagine di gentleman sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione), messa in discussione da un pubblico sempre più attento di me, dal quale oggi, ahimè, non posso più proteggere. Forse si può anche perdonare un tradimento, ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inevitabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto per me stesso” Parole semplici ma di grande effetto a cui sono seguite le repliche di Greta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure