Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Greta e le corna a Sergio, ecco con chi l’ha tradito: spunta il nome

Personaggi tv. Greta ha tradito Sergio, ecco con chi: l’indiscrezione. La storia d’amore fra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi è nata all’interno del Grande Fratello e sembra stesse funzionando anche lontano dai riflettori. Fino all’epilogo di qualche giorno fa, arrivato a tre mesi scarsi dalla fine del noto reality di Canale 5. Con tanto di accusa pubblica da parte di lui, che senza tanti giri di parole ha fatto intendere che lei lo aveva tradito. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Sergio ha lasciato Greta Rossetti

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta stangata dagli haters: c’entra Perla

Leggi anche: Fedez in ospedale con la flebo e un nuovo cane: che succede

Leggi anche: Serena Bortone, nuova doccia fredda in arrivo? Cosa sta decidendo la Rai su “Chesarà”

Greta ha tradito Sergio, ecco con chi: l’indiscrezione

La storia d’amore fra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi è finita e la causa sarebbero stati dei presunti tradimenti di lei che lui le avrebbe sgamato. Su Instagram l’ex gieffino ha scritto: “Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza non essere stata ricambiata da lei. Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto“. Al momento Greta non ha risposto, ma ha deciso di ‘lucchettare’ il suo profilo Instagram probabilmente per evitare commenti poco graditi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure