Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Guendalina Tavassi finisce in ospedale in codice rosso: cos’è successo

Guendalina Tavassi finisce in ospedale in codice rosso: cos’è successo

guendalina tavassi in ospedale

Personaggi Tv. Guendalina Tavassi in ospedale. L’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” finisce in ospedale in codice rosso. È proprio lei a raccontarlo attraverso i suoi profili social. Attimi di panico per la sorella di Edoardo Tavassi, attuale concorrente del “GF VIP” 7. Anche i fan di Guendalina si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Guendalina ed Edoardo Tavassi, chi è il fratello “segreto”: non ne hanno mai parlato

Guendalina Tavassi in ospedale in codice rosso

Guendalina Tavassi finisce in ospedale in codice rosso. A comunicarlo è stata proprio l’ex gieffina attraverso alcune stories pubblicate sul suo account Instagram. I fan si sono immediatamente preoccupati. La Tavassi, infatti, ha pubblicato uno scatto in ospedale, scrivendo: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo”. Poche ore prima, infatti, la sorella di Edoardo Tavassi era dal parrucchiere in compagnia di Carmen Di Pietro. Poco dopo, invece, è apparsa una foto di Guendalina distesa su un lettino d’ospedale e attaccata ad una flebo.

I suoi fan si sono dunque preoccupati e Guendalina ha dovuto rassicurarli: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi attacca Lory Del Santo: caos nello studio de “L’Isola dei Famosi”

Le condizioni di Guendalina

Attimi di apprensione per Guendalina Tavassi, che è finita in ospedale addirittura in codice rosso. L’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” ha iniziato a perdere sangue dal naso ed è stato necessario visitarla e applicarle una flebo. La sorella di Edoardo Tavassi non ha spiegato nei dettagli perchè ha perso così tanto sangue. Tra le stories di Instagram ha cercato di tranquillizzare i suoi fan, dicendo: “Adesso magno e mi riprendo. Ora mi ordino un bel panino al Mc. Ragazzi sono ancora qui, nonostante le maledizioni sono ancora qui “. Fortunatamente, dunque, non l’è successo niente di così grave o preoccupante. Le sue condizioni adesso sembrerebbero tornate nella norma. I fan di Guendalina si sono presi un grosso spavento, ma adesso possono tirare un sospiro di sollievo: la Tavassi sta bene e appare addirittura più in forma di prima.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure