Personaggi Tv, Emergono nuove curiosità sulla causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice ha raccontato alcuni retroscena della loro storia e dell’attuale situazione al quotidiano “La Verità”. Dopo che i magistrati hanno accettato di ascoltare l’intervento di Cristiano Iovino, presunto amante di Ilary secondo il calciatore, sono venute a galla altre sconvolgenti informazioni. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Ilary Blasi e il divorzio da Totti: Cristiano Iovino confessa tutto
Leggi anche: Ilary Blasi, anticipazioni sul nuovo libro: “Ha sganciato una nuova bomba”
Ilary Blasi e Francesco Totti: la querelle per la separazione
Secondo quanto si evince dall’intervista sul quotidiano “La Verità”, i legali di Ilary Blasi starebbero cercando di mettere in atto una difesa agguerrita. Francesco Totti ha basato la sua difesa su una presunta relazione extraconiugale avvenuta tra la showgirl e Cristiano Iovino. Proprio il personal trainer sarà ascoltato come testimone dai magistrati e le sue parole potranno mettere luce su quanto successo. Dal canto suo Ilary Blasi ha detto di essere disposta a fare il nome di diverse donne con cui il marito l’avrebbe tradita per primo.
Leggi anche: Belén, a Dubai dopo la rottura con Elio scatena gli haters: cosa succede
Leggi anche: Mara Venier interrompe la puntata di “Domenica In” per fare un annuncio: scoppia la polemica
La showgirl e “er pupone”: in disaccordo per l’assegno di mantenimento
La crisi tra la showgirl e l’ex-calciatore vanno avanti ormai da 2 anni. Al centro di questo dibattito tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sarebbe la necessità di stabilire chi abbia tradito per primo e quindi su chi tra i due ricada la responsabilità della fine del matrimonio. Questa risoluzione sarebbe determinante per definire la cifra dell’assegno di mantenimento. Ricordiamo anche che i due ex marito e moglie hanno tre figli insieme: Chanel, Cristian e Isabel. Ilary Blasi parla porta come argomento di difesa proprio alcune accuse di negligenza che Totti avrebbe avuto nei confronti dei suoi figli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva