Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi accusa Francesco Totti e corre in tribunale: cosa è successo

Francesco Totti ruba le scarpe a Ilary Blasi

Personaggi Tv. Ilary Blasi ha accusato il suo ex marito Francesco Totti di averle rubato delle scarpe. La lotta ha avuto inizio quando lei ha sottratto i Rolex al marito. Non molto tempo fa, in un’intervista a Il Corriere della Sera, il Capitano della Roma aveva accusato l’ex moglie e il suocero di avergli svuotato le cassette di sicurezza e sottratto la sua collezione di orologi: “Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”. Totti non ha voluto risolvere la questione con gli avvocati e quindi per riavere i preziosi orologi ha iniziato ad appropriarsi di altri oggetti ai quali Ilary teneva molto dando così inizio ad una vera e propria guerra.

Ilary Blasi accusa Francesco Totti di averle rubato le scarpe

Ilary Blasi accusa Francesco Totti di averle rubato le scarpe: il bottino del Capitano

Francesco Totti avrebbe sottratto alla ex moglie, dalla sua cabina armadio nella villa al quartiere Eur, un centinaio di paia di scarpe firmate. Secondo quanto riporta il Messaggero, Ilary Blasi sarebbe già passata all’azione. La conduttrice avrebbe subito presentato un ricorso d’urgenza al Tribunale di Roma, chiedendo la restituzione dei suoi preziosi oggetti. Mancavano all’appello anche alcuni dei suoi gioielli e tutte le sue borse, anche in questo caso di marchi costosi.

Stando a quanto riporta il quotidiano romano, Francesco Totti avrebbe sottratto a Ilary un’enorme quantità di oggetti: sandali, decolleté, sneakers di Gucci, Chanel, Amina Muaddi. Ma anche borse di Chanel, Gucci e Louis Vuitton. Un ricco bottino che la conduttrice pretende di avere subito indietro. La prima udienza per la “reintegrazione e manutenzione del possesso” è fissata per venerdì 14 ottobre.

Perché Totti ha rubato gli oggetti di Ilary

Questo “furto” so tratta a tutti gli effetti di una vendetta rivendicata da Totti per la questione degli orologi Rolex, per la quale il calciatore però non ha ancora presentato ricorso. Ilary ha ammesso che il furto dei Rolex è stato un semplice dispetto e ha spiegato di averlo fatto perché erano quelli che le erano stati regalati proprio dal marito. Non solo: di recente ha pubblicato anche una storia Instagram davanti a una vetrina del noto marchio di orologi, con il tag riferito esplicitamente a Francesco Totti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure