Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Separazione Totti-Blasi, D’Agostino svela tutti i retroscena: la replica della conduttrice

Separazione Totti-Blasi, D’Agostino svela tutti i retroscena: la replica della conduttrice

Roberto D’Agostino, ospite di Mara Venier a “Domenica in”, in onda su Rai uno, nella puntata del 18 settembre, ha fatto delle clamorose rivelazioni sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono detti addio ad inizio estate. “La loro storia è come quella di È nata una stella, lei non era famosa poi la sua fama è diventata grande quanto quella di Totti”, ha dichiarato Dago. E proprio la popolarità della conduttrice tv avrebbe portato la donna ad allontanarsi ogni giorno di più dal marito, fino all’inaspettato epilogo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Francesco Totti nei guai, ora dovrà vedersela anche con l’investigatore privato: “Agirò per vie legali”

Separazione Totti-Blasi, D’Agostino svela tutti i retroscena: la replica della conduttrice

A detta di Dago tra Ilary Blasi e il Pupone le cose non andavano bene già da un po’: “Ma nessuno poteva scriverlo. Nessun giornale si poteva permettere di dire che Ilary Blasi e Francesco Totti non stavano più insieme da tempo, perché un giornale avrebbe perso immediatamente quarantamila copie. Mettersi ad attaccare Totti, ti bolla. Dire che Totti è cornuto, ti ammazza. Perché non si può capire quello che Francesco Totti è, fuori Roma”. (continua a leggere dopo le foto)

I segnali della fine del loro matrimonio già c’erano sui social

I segnali della fine del loro matrimonio erano già riscontrabili sui social: “Oggi le vite vengono rovesciate sui social, c’è l’autogossip; bastava seguiurli sui social per capire che tra loro due non c’era più nulla, ma nessun giornale poteva permettersi di dirlo, perché Totti a Roma era l’ottavo re”, ha detto D’Agostino. Quanto alle smentite che entrambi hanno rilasciato, lui con un video social e lei a “Verissimo”, l’ospite ha affermato: “Lei a un certo punto ha chiamato i suoi figli e ha chiesto a Totti di giurare davanti a loro di non avere nessuna storia con Noemi e di non conoscerla. Lui ha giurato e lei è andata dall’amica Silvia Toffanin per smentire, avendo avuto la rassicurazione del marito”. (continua a leggere dopo le foto)

“Domenica In”, D’Agostino: “È diventata una guerra dei Roses”

Ad un tratto Roberto D’Agostino ha fatto sapere che ci sono gli screenshot dei messaggi erotici di Ilary Blasi e il video della sicurezza della banca nel quale si vedrebbe la conduttrice e suo padre prendere i Rolex dalla cassetta di sicurezza. “Lei aveva ricevuto l’assicurazione da Francesco Totti che lui non aveva nessuna storia extraconiugale. Quando hanno capito entrambi che la loro storia era finita, si sono detti di aspettare la fine della scuola per dare l’annuncio della fine della loro relazione. Lei, però, rompe il comunicato consensuale perché Alfonso Signorini pubblica le foto di lui che la sera prima era stato a casa di Noemi”. L’incidente ha cambiato tutto: “A quel punto, lei fa saltare tutto ed è diventata una guerra dei Roses. Ognuno ha cose dell’altro, devastanti. L’intervista di Totti a Cazzullo è un atto giudiziario: ‘non sono io il mostro’, dice con quella intervista, ‘perché lei ha altre storie’. Totti ha screenshottato i messaggi erotici di Ilary Blasi”, ha detto D’Agostino. (continua a leggere dopo le foto)

Video dei Rolex e messaggi erotici, Ilary Blasi si affida al suo avvocato: “La notizia riportata è falsa”

Le indiscrezioni rivelate dal direttore di “Dagospia” non sono certo state accolte bene da Ilary Blasi, che ha voluto smentire categoricamente le sue dichiarazioni con una nota del suo avvocato Alessandro Simeone. “La notizia riportata è falsa, non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”, si legge su ‘Fanpage’. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti, il racconto della lotta contro la depressione

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004