Personaggi TV. Di recente si parla molto di Ilary Blasi e del suo Docufilm dal titolo “Unica” trasmesso su Netflix, in cui la conduttrice racconta la sua verità sulla separazione dall’ex marito Francesco Totti. Stando a quanto emerso fu Ilary, circa un anno fa, a scoprire che qualcosa negli occhi di Francesco era cambiato, così ha assunto un investigatore, scoprendo così che aveva una relazione con l’attuale compagna Noemi Bocchi. In questi casi è sempre bene tenere a fianco un’amica che ti sostiene, come fa Silvia Toffanin fa con Ilary da oltre 20 anni. Ecco qualcosa in più sul rapporto tra Ilary e Silvia, legate dai tempi di Passaparola.
Leggi anche: “È stato tutto un incubo”. Il famoso del “Grande fratello” in sala operatoria: fan preoccupati per lui
Leggi anche: Eleonora Giorgi rivela: “Due anni fa i primi sintomi”. Come ha scoperto della malattia
L’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin
Non è un segreto che Ilary Blasi e Silvia Toffanin siano amiche strette e complici. La loro amicizia è nata negli studi di Passaparola, quando insieme muovevano i primi passi nel piccolo schermo. Sono passati oltre 20 anni da quando erano le letterina al fianco di Gerry Scotti e oggi sono due dei volti di punta di Mediaset, (anche se il futuro di Ilary nella rete privata, non è ancora certo). La riflessione sulla loro amicizia è stata dettata da un’espressione usata da un fan che ha commentato l’uscita del suo docufilm: “Sogno di avere un’amicizia come quella tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin”. Una frase che ha dato modo ad Ilary di approfondire di più il legame con l’amica. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Ilary Blasi, arriva il lieto annuncio in famiglia: tutti al settimo cielo
Le parole di Ilary
“Ci conosciamo davvero da tanti anni, insomma. Da quando ho iniziato a fare televisione. È bello, un’amicizia che dura così nel tempo nel lavoro“, ha detto Ilary con fierezza al commento della fan. Ma tra i commenti al suo docufilm disponibile dal 24 novembre su Netflix, non sono mancate le frecciatine e le critiche, alle quali Ilary non si è risparmiata. “La trovo di un’arroganza terrificante”, commento a cui Ilary Blasi ha risposto: “Ci può stare e non si può piacere a tutti. Cambia canale”. E ancora: “Non saprà nemmeno dove sarà la lavatrice in casa”, immediata la replica di Ilary: “Io so fare anche altro, ma qui non lo posso dire”.
E mentre Ilary si gode il successo di “Unica”, un altra buona notizia è arrivata in questi giorni: la sorella Melory ha partorito il suo secondo figlio quando lei si trovava negli stati Uniti per festeggiare il primo anniversario con il compagno Bastian Muller. (continua dopo la foto)
La reazione di Totti
A 24 ore dall’uscita di “Unica”, dedica fatta proprio dall’ex capitano della Roma a Ilary oltre 20 anni fa, scritta su quella maglia e mostrata a milioni di persone, Francesco Totti è volato in Cina per impegni sportivi. Nessun commento da parte sua in merito al docufilm della ex moglie.