Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jannik Sinner e Anna, le voci sulle nozze mandano i fan in delirio

Personaggi tv. Jannik Sinner e Anna, le voci sulle nozze mandano i fan in delirio. Un nuovo rumor accende la curiosità sulla presunta svolta sentimentale del tennista altoatesino numero 1 al mondo. La sua relazione con la fidanzata Anna Kalinskaya è nota già da mesi e sembra andare a gonfie vele: ora alcune voci riferiscono che, mentre si trovavano a New York per un evento, i due si siano lasciati prendere dal romanticismo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto

Leggi anche: Terribile lutto per Emma Marrone, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la coppia dell’anno

Baci a bordo campo, abbracci e sguardi complici: nonostante le loro personalità riservate, Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non tengono nascosta la loro bellissima relazione. Lui italiano 23enne, lei russa 25enne, sono entrambi tennisti di grande successo e, uniti dalla passione in comune, hanno creato un profondo legame.

I due, innamoratissimi, si danno supporto sia fuori che dentro al campo da tennis e, giorno dopo giorno, i fan hanno cominciato a vederli sempre di più come la coppia perfetta. Tanto perfetta da poter essere presto coronata dal matrimonio. Un’indiscrezione uscita nelle ultime ore parla proprio di una proposta di nozze, con Jannik pronto a fare il grande passo e a chiedere ad Anna di sposarlo. Ma vediamo più nel dettaglio cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbareschi in lacrime: c’entra la Lucarelli

Leggi anche: “Tu si que vales”, volano insulti: le reazioni di Ferilli e Littizzetto

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya ,nozze in vista?

Jannik Sinner e Anna prossimi alle nozze?

Secondo il settimanale Di Più, il numero uno al mondo, Jannik Sinner, avrebbe chiesto la mano della sua fidanzata Anna “alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York dal grande regista di eventi Unik Ernest, cui i due tennisti hanno preso parte, insieme, alla fine degli US Open, il torneo che Sinner ha vinto“. Ma non è finita qua perché la rivista si spinge a raccontare anche alcuni dettagli riferiti da una fonte su come sia avvenuta la particolare proposta nella città statunitense.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure