Jovanotti, le sue condizioni dopo il brutto incidente in bici – Lorenzo Jovanotti è stato vittima di un bruttissimo incidente in bicicletta a Santo Domingo. Il cantante, in vacanza con la moglie Francesca Valiani, stava «facendo un giro bellissimo» da solo, quando si è verificato l’impatto che poteva costargli caro. La diagnosi: rottura scomposta della clavicola e del femore in tre punti. L’intervento chirurgico è stato purtroppo inevitabile. E nelle ultime ore l’artista per rassicurare quanti gli vogliono bene è intervenuto sui social dicendo come si sente dopo l’operazione: ecco come sta Lorenzo Jovanotti oggi.
Leggi anche: Jovanotti, brutto incidente per l’amato cantante: le sue condizioni
Leggi anche: Gianni Morandi, com’è nato il rapporto con Jovanotti: racconto da brividi
Jovanotti, le sue condizioni dopo l’incidente in bici
Terribile incidente in strada per Lorenzo Jovanotti. Il cantante, grande appassionato di bici e viaggi on the road, mentre era in vacanza a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana (nei Caraibi), con la moglie, è rimasto coinvolto in un sinistro. Al momento dell’impatto la sua dolce metà Francesca Valiani non era con lui. “Sono in Repubblica Dominicana, ospite di un amico. Siamo venuti qui al mare quindici giorni, mi son portato la bici e sbam! Il terzo giorno la vacanza è finita. – Jovanotti”, le prime parole del cantante, che si è dovuto poi sottoporre ad un intervento. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo 2022”, scoppia la polemica sull’esibizione Jovanotti Morandi: Amadeus risponde
Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier svela il dietro le quinte con Jovanotti: cos’è successo
Come sta Jovanotti dopo l’incidente in bici: intervento necessario
Durante le prime medicazioni Jovanotti aveva fatto capire di non stare bene: “Ho fatto un gran volo in bici. Mi stanno aiutando, credo di essermi rotto qualcosa. Mi sa che mi sono rotto qualcosa sul bacino, perché non riesco a stare in piedi. E muovermi è praticamente impossibile. Sicuramente mi sono rotto una clavicola (la sinistra, ndr): toccandola la sento proprio rotta, è scomposta”. L’evento però non gli ha mai fatto perdere il buonumore: “Sono vivo, sto bene. Forse mi sono rotto qualcosa, speriamo di no ma temo di sì. Intanto grazie di cuore a tutti per le cure, siete molto bravi”. (continua a leggere dopo le foto)
L’artista rassicura i fan sulle sue condizioni
Il patatrac in bici gli ha procurato una rottura scomposta della clavicola e del femore in tre punti. L’intervento per l’artista è stato necessario: Jovanotti dopo l’operazione ha voluto ringraziare tutti e rassicurare circa le sue condizioni: “L’intervento è andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà. Grazie a tutti davvero. Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico. Grazie”. Tra le stories Lorenzo Cherubini ha condiviso una foto scattata al suo tatuaggio, una tigre, presente vicino alle ferite, ora coperte da bende e fasciature. Un caso? Beh, anche in questa situazione Jovanotti si è mostrato fortissimo. “Tra l’altro devo dire che i dominicani mi hanno soccorso con grande cura, addirittura una signora mi ha portato un cocco per bere dell’acqua di cocco. Hanno chiamato immediatamente l’ambulanza, mi hanno assistito, non ricordo di preciso il posto in cui sia caduto. Dovrò riposare prima di rimettermi in moto. Mi fa male tutto, ho pensato che sarei svenuto. Ma c’è di peggio, sono a posto”, ha evidenziato l’artista.