Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lascio la musica”. Il triste annuncio del famoso cantante tra le polemiche

Personaggi TV. Una notizia inaspettata ha sconvolto i fan in queste ore. Il famoso cantante ha annunciato che lascerà il mondo della musica. L’annuncio è arrivato tramite i suoi profili social e il motivo è legato a problematiche importanti che l’artista dovrà affrontare. I fan si augurano che sia solo un arrivederci e non un addio.

Leggi anche: Questa bambina ha fatto la storia di Canale 5 e oggi è famosissima: di chi si tratta

Leggi anche: Giselda Torresan, che fine ha fatto dopo il “Grande Fratello”

il triste annuncio

Il famoso cantante lascia la musica

Ha conquistato i cuori di tantissimi in questi anni e ha cantato insieme ai fan i suoi successi più famosi. Si è fatto conoscere grazie al talent Amici 21 e la sua sincerità e onestà è sempre stata la sua arma vincente. In queste ore però il triste annuncio di lasciare la musica da parte del cantante ha lasciato a bocca aperta i fan, che sperano si riprenda presto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, finisce malissimo dopo lo scandalo sul pandoro: cosa succede ora

il triste annuncio

Il triste annuncio di Calma

È stata una decisione sofferta, ma dovuta. Non ho più la pace dentro e non ho più trovato gli stimoli di ci avrei bisogno continuamente per fare questo lavoro. Per essere parte di un sistema bisogna sottostare a richieste e idee non solo proprie“. Con queste parole arriva il triste annuncio di lasciare la musica di Calma, ex alunno nella scuola di Amici. Il ragazzo di 25 anni ha parlato di problemi psichici e della sua decisione di curarsi. “Però ora non c’è un solo giorno in più per me in quel settore. Sono esausto, ho deciso di prendermi cura della mia salute mentale e cercare di guarire. Il progetto Calma finisce qui, così come la mia musica. Grazie a chi mi ha sostenuto sempre, a chi si è fatto chilometri per venire ai miei concerti. Vi devo tanto e sono certo capirete“, ha detto Calma. (continua dopo la foto)

Chi è Calma

Calma, nome d’arte di Marco Barbieri, è diventato famoso grazie alla ventunesima edizione di Amici. Il ragazzo è entrato nella squadra di Rudy Zerbi. Grazie al suo talento è riuscito a conquistarsi l’accesso al serale dopo un mese e mezzo dal suo ingresso. Il ragazzo è sempre stato appassionato di musica grazie anche all’influenza del padre che suonava la chitarra. A 5 anni, anche lui inizia ad imparare a suonare quello strumento e a 13 anni inizia a studiare canto e musica. A 18 anni vince una borsa di studio all’accademia Access to music, a Londra. In Italia, ha collaborato con importanti compositori e produttori, come Cesare Chiodo e Bungaro. Ad Amici ha presentato il suo inedito Routine.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure