Personaggi tv. Licia Colò, la figlia Liala compie 18 anni: la somiglianza con la mamma è impressionante – La popolare e amatissima conduttrice Licia Colò ha deciso di fare gli auguri a sua figlia Liala per i suoi 18 anni. Un messaggio semplice, ma pieno di affetto e dolcezza. A colpire i fan della presentatrice non soltanto però il post: tutti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza incredibile tra mamma e figlia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Andrea Papi ucciso dall’orso: Licia Colò rompe il silenzio
Leggi anche: Grave lutto per Licia Colò, il messaggio di dolore sui social è da brividi
Licia Colò, la figlia Liala compie 18 anni: la somiglianza con la mamma è impressionante
Della vita privata di Licia Colò si sa davvero pochissimo: la conduttrice è sempre stata molto riservata. Licia Colò nel 2004 ha sposato Alessandro Antonino, dopo una breve frequentazione. Nel 2005 la coppia ha accolto la loro prima e unica figlia, Liala, che come dicevamo in apertura, ha compiuto 18 anni. Con Antonino la storia d’amore si è interrotta, ma i motivi non sono mai stati resi noti. La conduttrice in passato ha avuto due relazioni lunghe: è stata 7 anni insieme al campione di tennis Nicola Pietrangeli e 9 con il cameraman Carlo Brotto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: La figlia Vip compie 18 anni e si mostra per la prima volta
Leggi anche: Adriano Celentano, il rito degli auguri di Mina: non si era mai saputo
Licia Colò, la figlia Liala compie 18 anni: la somiglianza con la mamma non passa inosservata
Ma torniamo al compleanno di Liala. Licia Colò ha voluto fare gli auguri alla figlia sui social: “Oggi hai 18 anni… Come vola il tempo. Vorrei donarti il mondo, ma alla fine la vita mi ha insegnato che nulla vale più dell’amore. Quello vero”, ha scritto la conduttrice televisiva sul suo profilo Instagram. Ad accompagnare il messaggio uno scatto meraviglioso che ritrae Liala con in braccio il loro cane mentre dorme. Dalla foto è evidente quanto le due si somiglino. E i fan si son dati da fare con complimenti di ogni tipo, evidenziando la bellezza di mamma e figlia. (continua a leggere dopo le foto)
Le due condividono la passione per la natura e gli animali
Le due condividono la passione per la natura e gli animali, non soltanto insomma Licia Colò e Liala sarebbero simile fisicamente. Quando la sua bimba aveva 8 anni, in un’intervista al Mattino, la conduttrice dichiarò che sua figlia da grande avrebbero voluto fare la politica: “Guardando il tg, qualche giorno fa mi ha detto: mamma, da grande voglio fare la politica, perché voglio cambiare il nostro Paese”. E ancora: “Ha la mia sensibilità per la natura e gli animali ed è abbastanza determinata. In più, è allegra e solare come suo padre. E un po’ anarchica e un po’ viziata, ma questo è un problema che ha la maggior parte dei genitori e la vita le insegnerà che bisogna entrare nei ranghi”.