
Personaggi tv. Lorenzo Spolverato, pesanti insinuazioni dopo il “GF”: “Da chi era protetto” – Nella Casa del Grande Fratello Lorenzo Spolverato ha avuto spesso comportamenti sopra le righe. Durante l’avventura al reality di Canale 5 si è lasciato andare a frasi sconvenienti, pugni al muro e lanci di cuscini. Tanti spettatori più volte hanno invocato la squalifica, appelli che tuttavia non sono stati mai ascoltati. Forse per questa ragione, come riporta «Biccy», qualcuno sui social ha fatto delle insinuazioni su un possibile occhio di riguardo per lui. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lorenzo e Shaila di nuovo insieme dopo il “Grande Fratello”: cosa succede
Leggi anche: “Grande Fratello”, lite nella notte tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo

Lorenzo Spolverato, pesanti insinuazioni dopo il “GF”: “Da chi era protetto”
Anche Valerio Staffelli nella serata di ieri, giovedì 3 aprile 2025, a Striscia la Notizia ha fatto riferimento a queste insinuazioni sull’ex gieffino e durante la consegna del tapiro ha chiesto ad Helena Prestes: “Senta, ma dica la verità tra noi, ma Lorenzo Spolverato era protetto dal Grande Fratello?“. La seconda classificata del programma condotto da Alfonso Signorini ha risposto con humour: “No, secondo me lui era protetto da una forza che io non conosco. Se era protetto da un potere occulto? Magari da un Grande Fratellino“. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Che Dio ci aiuti” 7, Francesca Chillemi racconta tutti i segreti del suo personaggio
Leggi anche: “Che Dio ci aiuti”, Elena Sofia Ricci lascia la serie: il saluto commovente di Francesca Chillemi

Lorenzo Spolverato: insinuazioni importanti dopo il “GF”
A dire le cose pane al pane a Lorenzo Spolverato è stato sempre Alfonso Signorini. Questo bisogna riconoscerlo, è innegabile. Prima che si concludesse l’avventura al “GF”, il conduttore tuonò: “Te lo voglio dire molto onestamente. Certi gesti anche aggressivi non sono piaciuti a nessuno. Fosse stato per me ti avrei squalificato, ma il Grande Fratello è più buono di me e ti ha offerto una seconda possibilità“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva