Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lory Del Santo, malore improvviso durante una cena: cosa le è successo

Lory Del Santo è tornata da poco in Italia, dopo aver partecipato all’edizione 2022 de “L’Isola dei Famosi”. La donna ha voluto trascorrere un momento di relax insieme a dei suoi amici, e lontana dal fidanzato Marco Cucolo. Lory Del Santo ha però rivelato di avere avuto un malore durante la cena. Cosa le è successo?

Lory Del Santo malore

Lory Del Santo malore: il racconto di lei

La diretta interessata ha raccontato la sua disavventura a Biccy.it. La scorsa sera l’ex naufraga è andata insieme a una coppia di amici al Crazy Pizza di Flavio Briatore e ha confessato di essersi sentita male durante la cena. A causa di ciò, Lory Del Santo è corsa in bagno del bel mezzo della cena e lì è rimasta per molto tempo. “Ho sceso le scale e mi sono sono subito sentita male. C’era qualcosa che non andava, avevo dei fortissimi crampi allo stomaco e sudavo. Sudavo così tanto che ero tutta bagnata, come se fossi uscita dall’acqua. I miei amici mi hanno raggiunta e volevano chiamare l’ambulanza, me per fortuna dopo aver un po’ vomitato mi sono sentita meglio.“

Lory Del Santo ha confessato di aver trascorso molto tempo nel bagno, sentendosi male. Dopo la cena è tornata a casa per riprendersi e ha confettato di aver dormito con il piumone invernale tanto stava male. La showgirl ci ha tenuto a precisare che, a parer suo, il fattore che ha scatenato il suo malessere non è stato il cibo che ha ingerito. Era “tutto molto buono“, ha precisato.

Leggi anche: Vanessa Incontrada ha messo a tacere le malelingue: cosa ha fatto al concerto di Gigi D’Alessio

Lory Del Santo, addio definitivo a Marco Cucolo?

La showgirl è reduce da 70 giorni trascorsi in Honduras e forse si deve riabituare ad una dieta un po’ più normale: sull’Isola infatti, le dosi di cibo erano molto più modeste. Proprio in Honduras, stando alle sue parole, Lory Del Santo avrebbe perso ben 15 kg, la cifra più alta insieme a Edoardo Tavassi.

Oltre alla forte perdita di peso, sull’Isola è successo un’altra cosa: la showgirl si è allontanata da Marco Cucolo, il suo fidanzato. Mentre l’esperienza a Pechino Express, che hanno condiviso nel 2016, sembrava averli avvicinati, l’Isola li avrebbe condotti sull’orlo della rottura. Ad oggi non sappiamo se sia solo una crisi temporanea o se la loro relazione sia giunta al capolinea.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004