Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ludovica Valli, anelli con latte materno e cordone ombelicale: infuria la polemica

ludovica valli anelli figli

Personaggi Tv. Ludovica Valli anelli figli. Ludovica Valli ha due figli: Anastasia, che ha due anni, e Otto Eduardo, nato a febbraio. L’ex tronista si è fatta realizzare un anello dedicato al figlio da poco arrivato e presto vorrebbe realizzarne anche un altro dedicato ad Anastasia. Sui social, però, infuria la polemica. Qualcuno, infatti, non l’ha presa affatto bene. (Continua…)

Leggia anche: Ludovica Valli e la figlia in ospedale, il dramma: “Non sento più”

Leggi anche: Ludovica Valli, la drammatica notizia sul figlio: voleva portarlo in ospedale

Chi è Ludovica Valli

Ludovica Valli è la sorella di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ed è divenuta famosa perchè anche lei ha partecipato, in qualità di tronista, al dating show condotto da Maria De Filippi. Dal programma di Canale 5 Ludovica è uscita insieme a Fabio Ferrara, con il quale ha partecipato in seguito a “Temptation Island”. La loro storia d’amore, però, non è proseguita. Oggi Ludovica è legata sentimentalmente a Gianmaria De Gregorio, con il quale ha avuto due figli. La Valli è una modella ed influencer. Sui social può contare su circa due milioni di seguaci. (Continua…)

Leggi anche: Ludovica Valli in crisi dopo il parto: il motivo

Leggi anche: Wanda Nara su Instagram mostra la mano senza anello: profonda crisi con Icardi

Ludovica Valli, gli anelli dedicati ai figli

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Ludovica Valli ha due figli: Anastasia di due anni e Otto Eduardo nato a febbraio. I due bambini sono nati dalla relazione con l’agente immobiliare Gianmaria De Gregorio. Sui social, la Valli ha confessato di aver fatto realizzare un anello dedicato al piccolo Otto Eduardo. Si tratta di una fedina bianca a forma di cuore che al suo interno contiene un po’ del suo latte materno. Ludovica ha inviato un po’ del suo latte all’azienda che, tramite uno speciale processo, l’ha solidificato e l’ha riposto all’interno della resina sull’anellino così che non potesse deteriorarsi nel tempo. Ludovica ha dichiarato di voler far realizzare un altro anello, stavolta dedicato ad Anastasia, con una ciocca di capelli o un pezzo di cordone ombelicale. (Continua…)

Polemica sui social

La confessione di Ludovica Valli ha ovviamente fatto montare la polemica sui social. Qualcuno non l’ha presa affatto bene. C’è infatti chi pensa che si tratta di una bella idea, oltre che originale e sicuramente inusuale, e chi invece crede che il tutto sia abbastanza inquietante e addirittura folle.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure