
Personaggi Tv. Tremenda gaffe per il tiktoker Stefano Scala. Il ragazzo si trovata a Milano intento a registrare qualche contenuto per il web. Ad un certo punto, ha notato una donna seduta in una panchina nella zona di CityLife ed è andato verso di lei. La donna ha accettato di buon grado le domande di Scala, che però non si è reso conto che aveva davanti un’ex concorrente del GF Vip. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Veronica Peparini, la notizia dall’ospedale: come stanno le gemelline
Leggi anche: Anita Olivieri, l’ex fidanzato Edoardo su tutte le furie: cos’è successo

Tiktoker intervista la vip ma non la riconosce
Nel video pubblicato qualche mese fa sui social, si vede Stefano Scala avvicinarsi ad una donna seduta su una panchina. L’influencer dunque le chiede se può farle qualche domanda. “Mi scusi posso disturbarla un secondo? Stiamo facendo un video”, ha chiesto il ragazzo. Lei accetta ma subito si ritrova spiazzata dalla prima domanda. “Posso chiederle come si chiama?”. Dopo un momento di smarrimento, la donna decide di stare al gioco. Allora l’influencer le chiede quali sono i suoi più grandi sogni. “Li ho già realizzati. Il più importante è stato fare quello che volevo, cioè il Grande Fratello. Da bambina volevo fare i reality e ci sono riuscita facendone due! L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello“, ha raccontato. Come ha reagito il tiktoker davanti a questa affermazione? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio va oltre con Perla e interviene la mamma di Mirko
Leggi anche: Arrestata la figlia della vip italiana: l’accusa è gravissima

La reazione del tiktoker
Lui per un attimo rimane senza parole. Poi le dice: “Ah hai partecipato al Grande Fratello? Non ti avevo riconosciuta”. Stefano Scala quindi capisce di aver fatto una gaffe e si scusa con la vip. Lei è divertita dalla vicenda. Il video è diventato virale su TikTok, dove ha raggiunto più di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. Ma chi è l’ex vippona intervistata da Stefano Scala?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva