Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie, di nuovo insieme: fan sconvolti

Manuel Bortuzzo Lulu Selassie di nuovo insieme

Personaggi tv. Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie, di nuovo insieme: ecco le prove. Sono giorni caldi per il mondo del gossip italiano. Con l’arrivo della bella stagione i vari personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di movimentare le giornate dei loro fan. In questi giorni non si fa altro che parlare di Fedez e Luis, di Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin, di Daniele Dal Moro e Oriana. A questa lunga lista in queste ore si sono aggiunti anche i nomi di Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie, i quali sarebbero tornati insieme. A confermare questa teoria ci sarebbero anche delle prove. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, la fantastica notizia per l’amato campione

Leggi anche: Manuel Bortuzzo di nuovo single, Lulù torna alla carica: “Rivediamoci”

Manuel Bortuzzo, l'annuncio durante l'intervista: sogni e paure

Leggi anche: Lulù Selassié e le sorelle, tutti parlano di “flop”: fan le difendono

Leggi anche: Lulù Selassiè ha un nuovo fidanzato? Ecco chi potrebbe essere

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie, di nuovo insieme: fan sconvolti

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si sono conosciuti nella casa del GFVip, poi una volta tornati alla vita vera hanno deciso di interrompere la loro relazione, ma in queste ore sta girando un’indiscrezione sul fatto che siano tornati insieme. Alessandro Rosica, meglio conosciuto come Investigatore social su Instagram, pochi minuti fa ha postato una clamorosa indiscrezione sulla sua pagina affermando che in realtà Lulù Selassiè e Maniel Bortuzzo non si sono mai lasciati: “Non possiamo fare più finta di niente. Abbiamo lavorato per mesi a questo superscoop. Avendo le prove, possiamo finalmente rivelarlo con certezza: Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo non si sono mai lasciati, si sono visti fino a poche settimane fa, soprattutto di notte per paura di essere visti da un uomo in particolare”.

Chi sia quest’uomo non è dato sapersi. Chissà che nei prossimi giorni qualcuno non decida di parlare e di far uscire allo scoperto questa misteriosa identità. L’indiscrezione è stata poi anche confermata dal collega Giuseppe Scuccimarri che nelle sue stories ha risposto ad alcune domande dei suoi followers confermando a sua volta che i due ragazzi non si sono mai lasciati e che se mai provassero a smentire l’indiscrezione, lui e Rosica avrebbero le prove da mostrare a sostegno delle loro affermazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

lulu Selassie

Perchè si erano lasciati

Dopo la notizia della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie, il The Pipol Tv aveva svelato una delle possibili motivazioni: “Manuel custodisce da sempre il sogno di partecipare alle paraolimpiadi e per questo si cura e si allena quotidianamente. Quando Manuel si presta alle cure, lo fa in un ambiente sanificato, con poche persone all’interno, ma soprattutto, persone autorizzate. Un giorno, Lulù decide di andare con Manuel a fare fisioterapia, e con loro c’era anche Franco. Il diktat era chiaro: entra solo Manuel. Lulù non ci sta e impone la sua presenza dentro la stanza.

Infine, il The Pipol Tv aveva aggiunto: Mentre Bortuzzo è dentro e si sottopone a una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo. Scoppia letteralmente il putiferio (e qui preferiamo fermarci nel racconto, ndr). Intervengono altre persone, testimoni di un dialogo fortissimo tra i due che lascia stordito anche lo stesso Manuel, una volta uscito dalla faticosa seduta”. Ora non ci resta che attendere una comunicazione da parte dei diretta interessati.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure