Personaggi Tv. Mara Venier ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae davanti ad una caserma dei carabinieri. La famosa conduttrice è stata costretta a denunciare il colosso della televisione italiana dopo quanto successo pochi giorni fa. La Venier è rimasta profondamente offesa dall’accaduto e ha deciso di prendere provvedimento concreti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mara Venier rompe il silenzio dopo l’offesa ricevuta dall’account Mediaset: la replica
Leggi anche: Mara Venier, l’offesa sui social lascia tutti senza parole
Mara Venier denuncia Mediaset ai carabinieri: cos’è successo
Guai in vista per Mediaset. Mara Venier ha deciso di prendere provvedimenti dopo le offese ai suoi danni pubblicate online da un account ufficiale del Serpentone. Cos’era successo? Durante la puntata della scorsa settimana di Domenica In, Barbara D’Urso era intervenuta in collegamento per fare una sorpresa all’amica di lunga data Gabriella Labate. Subito dopo dall’account ufficiale Qui Mediaset è apparso un commento offensivo verso le due showgirl. “Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy”, con l’offesa direttamente rivolta alla D’Urso e a zia Mara. Inizialmente la Venier si è limitata a commentare l’accaduto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Domenica In”, Sgarbi fuori controllo: la frase sconvolgente sull’anno di nascita della figlia
Leggi anche: “Domenica In”, il toccante racconto di Pupo lascia tutti senza parole
La reazione della conduttrice
Se subito dopo il fattaccio, la Venier si era limitata ad esprimere un commento. “Molto brutto”, aveva scritto su Instagram. Tuttavia oggi, ha voluto far sapere di aver sporto denuncia: “Aspettando scuse anche private”, ha scritto come commento a un’immagine che ritrae la ritrae insieme ad un gruppo di agenti, davanti alla facciata di una caserma dell’Arma. “Salutame a Silvy”, ha scritto sulla foto: un chiaro riferimento al tweet incriminato. Come ha reagito Mediaset a tutto ciò? (Continua dopo le foto)
La reazione di Mediaset
Mediaset ha eliminato il commento choc poco dopo la sua pubblicazione. L’azienda di Cologno Monzese ha cercato di difendersi pubblicando un messaggio in cui parlava di “accessi anomali” al profilo, prima di disattivarlo del tutto. “Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremmo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio”, hanno scritto senza scuse alle conduttrici. “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy”, aveva commentato subito dopo Mara Venier, che oggi ha aggiunto una denuncia ai carabinieri. Tutto tace da parte di Barbara D’Urso: come si concluderà la triste vicenda?