Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier, il dolore della conduttrice sui social: cos’è successo

Francesco Le Foche aggredito, l'affetto di Mara Venier sui social

Personaggi tv. Mara Venier, il dolore della conduttrice sui social: cos’è successo. In queste ore non si fa altro che parlare dell’aggressione nei confronti di un noto virologo italiano. Stiamo parlando di Francesco Le Foche, l’immunologo aggredito da un paziente nel suo studio medico a Roma. Il professore è ancora in condizioni critiche, ma non rischia la vita. Durante la pandemia Covid e il lockdown è stato più volte ospiete di Mara Venier a Domenica In su Rai 1. La conduttrice ha voluto esprimere la sua vicinanza a Le Foche attraverso i social. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mara Venier vittima di una truffa: l’amaro sfogo della conduttrice su Instagram

Leggi anche: Mara Venier, lo scatto del marito in sedia a rotelle fa preoccupare i fan: cosa sta succedendo

Mara Venier denuncia Mediaset ai carabinieri

Leggi anche: “Domenica In”, Fabrizio Corona spiazza Mara Venier: cosa le ha sussurrato all’orecchio (VIDEO)

Leggi anche: “Domenica In”, attimi di tensione con l’ospite in studio: Mara Venier costretta ad intervenire

Francesco Le Foche aggredito, l’affetto di Mara Venier sui social

Francesco Le Foche, l’immunologo picchiato violentemente da un paziente nel suo studio medico a Roma, è ancora in condizioni critiche, ma non rischia la vita. Durante la pandemia Covid e il lockdown è stato più volte ospiete di Mara Venier a Domenica In su Rai 1. La conduttrice attraverso una storia su Instagram ha scritto: “Francesco mio…che dire? Forza e ti voglio tanto bene”. Anche tantissime altre persone hanno espresso un pensiero di solidarietà nei confronti del noto immunologo. (Continua a leggere dopo la foto)

La ricostruzione dei fatti

Francesco Le Foche è stato aggedito da un suo paziente di 36 anni ed è stato ricoverato al Policlinico Umberto I dove si trova in “condizioni critiche, ma non in pericolo di vità. Ha subito traumi al viso e alla testa”. L’aggressore è stato arrestato dalla Polizia per tentato omicidio. L’uomo l’ha picchiato contestandogli di non averlo curato bene.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure