Personaggi tv. Marco Liorni, storico conduttore del programma televisivo Rai “Reazione a Catena”, ha appena ricevuto una notizia dai vertici Rai. Scopriamo insieme di che si tratta e tutte le novità. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Paola Di Benedetto, crisi d’amore per l’ex “madre natura”? L’indiscrezione
Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole dello psicologo sulle condizioni dell’influencer
Marco Liorni, l’importante decisione della Rai
Marco Liorni ha da pochissimo tempo iniziato la sua nuova avventura alla conduzione del programma televisivo Rai “L’Eredità”, prendendo il posto di Flavio Insinna. La Rai non ha dunque voluto aspettare ed ha preso una decisione molto importante sul futuro del conduttore. La notizia si è diffusa molto rapidamente, e ora c’è un grande fermento tra i telespettatori per comprendere quali saranno le novità. (Continua a leggere dopo la foto)
Marco Liorni, opinioni discordanti sulla sua conduzione de “L’Eredità”
Marco Liorni è stato il conduttore del game show “Reazione a Catena”. A prendere il suo posto ora toccherà a Pino Insegno. Liorni, invece, si è dedicato al noto programma Rai “L’Eredità”. In merito alla sua conduzione del programma, ci sono stati pareri discordanti. C’è chi sta molto apprezzando il lavoro di Liorni e chi, invece, era fan di Insinna e ne sente fortemente la sua mancanza. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva