Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Travaglio, beccato insieme alla collega di 17 anni più giovane

Personaggi TV. Marco Travaglio è stato beccato e non può più nascondersi. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donne, che ha pubblicato, tra le su pagine, alcune foto “bollenti” del giornalista e la sua nuova fiamma. Lei è una sua collega di 17 anni più giovane di lui. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: “Otto e mezzo”, lite in diretta tra Sallusti e Travaglio sul tema Berlusconi

Leggi anche: Rai, ecco chi arriva dopo Facci: i nomi sono stellari

Marco Travaglio beccato

Il direttore e la sua nuova fidanzata di 17 anni più giovane

Marco Travaglio è stato beccato in atteggiamenti inequivocabili, in compagnia di una donna più giovane di lui di parecchi anni. Pare che tra i due fosse già scoccata la scintilla 9 anni fa quando, dopo essere stati a cena insieme, la donna era entrata in casa del direttore de Il Fatto Quotidiano. Programma, quest’ultimo che tratta temi giudiziari, politici, mafia e corruzione. Oggi nuove immagini fanno intendere che tra loro la passione non si è mai esaurita. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Luce Caponegro e la Tv: «Devo molto a Costanzo, rifarei un reality ma sogno un programma tutto mio sul benessere» (Intervista)

Chi è la nuova fidanzata di Marco Travaglio?

Marco Travaglio è stato beccato in compagnia di una sua collega giornalista. Tra i due 17 anni di differenza. Dalle fotografie pubblicate da Diva e Donna, in edicola ogni martedì, si vedono scambiarsi un romantico bacio sulle labbra. Lo scatto inquadra Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano dal 2005 e l’attrice Veronica Gentili al termine di una cena nella capitale. Quest’ultima sostituirà Belen nella conduzione de Le Iene. Tra di loro sarà nato un amore duraturo, o dovranno passare altri 9 anni prima di rivederli insieme? Al momento nessuna notizia ufficiale è arrivata da parte dei diretti interessati, però le immagini non mentono.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure