
Personaggi Tv. Marta Flavi è finita nella bufera dopo quello che ha raccontato sull’ex marito Maurizio Costanzo. La showgirl è stata riempita di insulti per le parole che ha usato dopo la morte del giornalista. Quello con la Flavi per Costanzo fu il terzo matrimonio. L’unione però durò veramente poco: mentre stava con la showgirl Costanzo incontrò la donna della sua vita, Maria De Filippi. La Flavi venne a saperlo e ora ha deciso di raccontato un episodio che suona come una sorta di rivincita nei confronti di Queen Mary (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, cosa succede dopo il lutto di Maria De Filippi: Mediaset ha deciso
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso silenzia l’ospite sulla questione Maurizio Costanzo


Marta Flavi nella bufera per il racconto sull’ex Maurizio Costanzo
Ci fu molta tensione tra la Flavi e Costanzo e proprio per questo motivo la donna non ha partecipato ai funerali del giornalista. Questo perché sarebbe stato, a suo dire, “poco elegante”. Tuttavia, la donna aveva comunque deciso di dare un ultimo saluto all’ex marito: così ha pubblicato una foto che li vedeva insieme, il giorno delle loro nozze. In tanti aveva criticato la sua scelta, giudicata inappropriata. Ma ora con le parole che ha usato, si è beccata proprio degli insulti pesanti.
Le parole di Marta Flavi su Maurizio Costanzo non sono passate inosservate. Anzi, la conduttrice tv ha scatenato l’indignazione del web dopo alcune rivelazioni sull’ex marito scomparso nei giorni scorsi. La donna ha raccontato una vicenda che ha tenuto nascosto per tanto tempo. “Dieci anni fa ci siamo ritrovati. Una verità mai emersa per una dote che nessuno potrà mai negarmi, la discrezione”, ha confessato al settimanale Nuovo, riporta Liberoquotidiano.it.
Leggi anche: Maurizio Costanzo, rivelato il suo vero “erede”: ecco di chi si tratta
Leggi anche: Selfie con Maria De Filippi, poi il dramma: è sparito

Il racconto choc della showgirl
“Costanzo mi fece contattare da un agente famoso dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi. Per l’incontro al teatro Parioli m’infilai una parrucca nera in testa. Volevo passare inosservata. Quando mi vide si mise a ridere e mi chiamò ‘madame'”, ha raccontato la donna al settimanale. Una storia che al web non è piaciuta. Visto che non ha parlato per tutti questi anni, perché farlo in un momento del genere? Questo il pensiero che riassume l’idea di chi l’ha criticata.
“Poteva tranquillamente continuare a tenerselo per sé”, ha commentato un utente sul ricordo della Flavi. “Tacere mai?”, “A qualcuno interessa?”. “Sciacalla si può dire? È un classico suo comportamento, lo ha già messo in atto altre volte. È una parassita!”, ha aggiunto qualcun altro.