Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maurizio Costanzo, le voci choc sui soldi fanno infuriare la famiglia: cos’è successo

Maria De Filippi smentisce le voci sui soldi di Costanzo

Personaggi Tv. La famiglia di Maurizio Costanzo, ma soprattutto Maria De Filippi, è furiosa per le voci choc che girano a proposito dell’eredità del noto conduttore Tv, morto lo scorso venerdì 24 febbraio 2023. È passata una settimana esatta dalla morte di Maurizio Costanzo e ora in tanti sono curiosi di sapere a quanto ammonta l’eredità che il conduttore avrebbe lasciato alla famiglia. Le voci che circolano negli ultimi giorni hanno fatto infuriare la famiglia del giornalista: Maria De Filippi ha deciso di intervenire tramite il suo legale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Marta Flavi, bufera dopo la morte di Costanzo: il gesto sui social non passa inosservato

Leggi anche: Maurizio Costanzo, chi sarà il suo erede in televisione? Ecco il primo nome in lizza

Maria De Filippi smentisce le notizie sull'eredità di Costanzo
Maria De Filippi smentisce le notizie sull'eredità di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi smentisce le notizie sull’eredità di Costanzo

Vittorio Sgarbi, ma anche tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha speso delle bellissime parole per Costanzo. Il critico d’arte ha parlato anche dell’eredità ma in termini decisamente poetici. “Maurizio Costanzo non è morto, perché muore chi non lascia eredità di affetti, e lui l’eredità di affetti l’ha lasciata. Ha creato un modello di format televisivo senza precedenti. Quello che lui ha inventato molti anni fa, partendo da giornalista quale è sempre stato, è diventato poi show, spettacolo, teatro, musica, canzoni – si legge su Adnkronos -. Lui ha fatto una grande tradizione popolare che era telegiornale, Sanremo, teatro, cinema. Ha inventato un concept che racconta la realtà come un telegiornale ma la apre a servizio del mondo, con degli ospiti che ogni sera sono chiamati a raccontare la loro storia individuale”.

In questi giorni non si parla d’altro che delleredità del personaggio televisivo. Le voci sull’argomento hanno infastidito la famiglia di Maurizio Costanzo e in particolare la moglie, Maria De Filippi. La donna non ha mai confermato né smentito le notizie che circolavano ultimamente. Ora però sembra che la vip ne abbia fin sopra i capelli. Proprio lei si p fatta aiutare da un avvocato che ha diffuso una nota. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici di Maria De Filippi”, le anticipazioni della puntata del 12 marzo: cosa vedremo

Leggi anche: I programmi di Maria De Filippi tornano in tv ma lei non ci sarà: ecco chi la sostituisce

La nota dell’avvocato di Maria

Secondo molti la ricca eredità di Costanzo varrebbe in media circa 70 milioni di euro. Solamente a Roma, Costanzo possedeva con sua moglie due appartamenti da circa 150 metri quadri, situati nel quartiere Prati. I due avrebbero anche altri possedimenti in provincia di Grosseto, ma anche nelle vicinanze delle Terme di Saturnia, e, infine, la loro residenza estiva ad Ansedonia.

Non si sa però con certezza se i soldi che andranno alla famiglia di Costanzo sono veramente quelli di cui si parla. Intanto la famiglia vuole privacy in un momento tanto delicato. Con una nota diffusa dal avvocato De Palma, la famiglia Costanzo e in particolare Maria De Filippi ha smentito le notizie circolate riguardo l’eredità del giornalista. Nella nota si legge che le informazioni sul patrimonio di 70 milioni di euro sarebbero “false e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti“. Nella nota viene definita “immaginifica” la valutazione del patrimonio”. Maria sta soffrendo molto e non vuole che si parli della faccenda.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure