Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maurizio Costanzo, rivelato il suo vero “erede”: ecco di chi si tratta

Personaggi tv. Chi è il vero erede di Maurizio Costanzo in tv? È la domanda che tanti si stanno ponendo da che ne è stata annunciata la scomparsa lo scorso venerdì. La morte del conduttore, autore e giornalista ha lasciato un immenso vuoto in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorarci insieme. Nelle varie trasmissioni (tanto in Rai quanto a Mediaset) si continua a parlare di lui, della sua generosità, della sua passione per lo spettacolo, l’intrattenimento e l’informazione. Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” ha invitato tra i tanti un grande amico di Costanzo: Claudio Lippi. E proprio in diretta tv l’ospite si è lasciato andare ad una considerazione che una parte del pubblico forse condividerà.

leggi anche: Patrimonio Maurizio Costanzo: ecco a chi andrà la sua ricca eredità

leggi anche: Federica Panicucci, il retroscena clamoroso su Maurizio Costanzo

leggi anche: Marta Flavi, bufera dopo la morte di Costanzo: il gesto non passa inosservato

Maurizio Costanzo, rivelato il suo vero “erede”

Claudio Lippi è tra coloro che in questi giorni hanno maggiormente ricordato Maurizio Costanzo. I due insieme hanno lavorato per anni alla realizzazione di “Buona Domenica”. A “Pomeriggio 5”, ma anche in altri programmi, Lippi si è detto orfano della scomparsa di quel giornalista che dai più è considerato un vero pilastro della televisione italiana. Dopo aver ricordato le qualità di Costanzo, Lippi rivolgendosi a Barbara D’Urso le ha fatto un bel complimento in diretta. (continua a leggere dopo le foto)

L’annuncio di Claudio Lippi a “Pomeriggio 5”: Barbara D’Urso senza parole

“Oggi sono qui per te e per Maurizio. Lo devo a te perché è una specie di eredità che mi sento autorizzato a fare”, ha dichiarato in diretta tv Claudio Lippi. “Un testamento ideale che farebbe molto piacere a Maurizio, più di tutte le celebrazioni che sta avendo. Maurizio non è solo un grande giornalista. É stato un grande uomo, generoso, tutto quello che si è detto. É stato soprattutto un uomo che ha usato la televisione per sdoganare certi argomenti in tempi difficili, e tu ne sei l’erede”, ha evidenziato il conduttore. Barbara D’Urso è rimasta di sasso, non si aspettava parole così. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Funerali di Costanzo, il commovente messaggio di Gianni Sperti a Maria De Filippi

leggi anche: “Zona bianca”, Iva Zanicchi choc: il grave gesto contro Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, chi è il suo vero “erede” in tv? Gli elogi di Lippi a Barbara D’Urso

Claudio Lippi ha poi aggiunto: “É vero. Maurizio ha sdoganato la depressione, l’anoressia, l’omosessualità, di malattie rare, di diritti umani. Non ti sentire in difetto. Sei davvero l’unica donna che porta avanti questi argomento, l’emarginazione, il razzismo, il bullismo, la violenza contro le donne. Perché ci credi come ci ha creduto lui”. A quel punto è arrivata la risposta di Barbara D’Urso: “Mi hai lasciato impietrita, grazie davvero”. E ancora: “Sono il mignolo del piede destro di Maurizio dal quale ho imparato tantissimo essendo stata tante volte sul palco con lui”, ha concluso la conduttrice. Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso racconta l’incredibile aneddoto su Maurizio Costanzo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure