PERSONAGGI TV. Pamela Prati matrimonio: svela un segreto che si porta dietro da tempo. Infatti cogliendo tutti di sorpresa dichiara che Marco Bellavia le avrebbe fatto la sua fatidica proposta di nozze. Andiamo a scoprire com’è andata ma sopratutto se lei ha detto “si”.
>> Giancarlo Giannini e il terribile ricordo: «Mio figlio morto per un aneurisma»
Pamela Prati e la proposta di matrimonio
Pamela Prati si porta dietro un segreto da tempo, una cosa che a quanto pare non era ancora porta a svelare al pubblico. Ma in questi uomini giorni non è più riuscita a nascondersi e la notizia è comunque venuta a galla. Si tratta di Marco Bellavia, attore, conduttore televisivo, imprenditore ed ex modello italiano che ha conosciuto la showgirl durante la partecipazione al GF Vip. Tra i due sarebbe sbocciato qualcosa di più che una semplice amicizia durante la loro partecipazione al Grande Fratello e, a quanto pare, la loro frequentazione prosegue ancora oggi.
>> Benedetta Rossi, un altro dramma dopo il lutto: cos’è successo
«I matrimoni non mi portano fortuna»
Pamela, quindi apre il “libro” e inizia a raccontare della proposta ma in questa vicenda c’è un velo di mistero, una piccola oscurità che pervade la Prati. Ecco infatti che lei stessa dichiara: «Ho avuto la proposta da Marco, però tu sai che i matrimoni non mi portano fortuna», ha confessato Pamela Prati ad Alfonso Signorini, e ancora: «Non è un due di picche, ci sto pensando», ha detto. Ecco quindi svelato il perchè l’ex Vippona non voleva dire ancora niente. Non sa di per certo se dire “si” oppure “no”. Forse le esperienze passate sono state troppe e può darsi che lei stessa sia consapevole di esserne uscita fin troppo scottata. Parliamo infatti del 2009 quando Pamela si è sposata con l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir, tramite una cerimonia top secret a Las Vegas. Purtroppo il matrimonio non è fortunato, e la coppia ha divorziato dopo appena due anni. Poi ricordiamo anche il caso Mark Caltagirone e io matrimonio fake.
>> Si suicida in carcere: prima della morte la commovente lettera a Maria De Filippi