Personaggi Tv. Maurizio Costanzo funerali. La morte di Maurizio Costanzo ha sconvolto il mondo dello spettacolo. La notizia è stata annunciata ieri pomeriggio dall’ufficio stampa del giornalista e conduttore televisivo. L’annuncio ha lasciato tutti a bocca aperta. Pochi si sarebbero aspettati di ricevere una notizia del genere. Oggi tutti piangono la sua scomparsa, dagli amici ai colleghi, fino ai telespettatori. I funerali si terranno lunedì nella Chiesa degli Artisti. Non ci sarà però una persona, la quale ha annunciato: “Non verrò ai funerali. Sarebbe poco elegante“. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Marta Flavi e il matrimonio finito con Maurizio Costanzo: “De Filippi? Dovrei mandarle dei fiori”
LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, confessione a sorpresa: “Aggiungere sale aumenta il rischio di morte, ma…”
I funerali di Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo si è spento ieri, venerdì 24 febbraio 2023, all’età di 84 anni. La notizia della sua morte ha sconvolto tutti. Nonostante avesse diversi acciacchi dovuti alla vecchiaia, sembrava godere di buona salute. A quanto pare, invece, Costanzo era stato ricoverato in ospedale per un intervento di routine. Oggi tutti piangono la sua scomparsa. Sui social ed in televisione fioccano messaggi di cordoglio. Tutti si stringono attorno alla sua famiglia, a Maria De Filippi e ai suoi figli. Costanzo, oltre a Gabriele, figlio adottato insieme a Maria De Filippi, aveva altri due figli, Saverio e Camilla.
I funerali dello storico giornalista e conduttore televisivo si terranno lunedì nella Chiesa degli Artisti e saranno seguiti in diretta dalla televisione italiana. La camera ardente, invece, è stata allestita in Campidoglio. Ai funerali sicuramente ci saranno personaggi del mondo della televisione, della cultura e della politica. Mancherà, però, una persona, che ha annunciato: “Non ci sarò ai funerali. Sarebbe poco elegante“. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Morte Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi
LEGGI ANCHE: “Che tempo che fa”, Maurizio Costanzo e il retroscena su Maria: “Ha manie di persecuzione”
LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, la notizia sulle ultime ore di vita lascia tutti senza parole
Marta Flavi non ci sarà ai funerali
Marta Flavi è stata una delle mogli di Maurizio Costanzo. Il famoso giornalista e conduttore televisivo si è sposato tre volte: la prima con la fotoreporter Lori Sammartino, la seconda con lei ed infine con Maria De Filippi. La storia d’amore con Marta Flavi è stata piuttosto breve. I due si sono sposati nel 1989 ed hanno divorziato nel 1995. In un’intervista rilasciata al Corriere, la Flavi ha dichiarato che non ci sarà ai funerali perchè, secondo lei, “sarebbe poco elegante”. In merito a Costanzo, invece, ha detto: “Sono sconvolta dalla notizia della sua morte. Costanzo è stato un uomo importante nella mia vita. Ci siamo amati anche contro tanti pregiudizi. È vero ci siamo scannati, ma il tempo calma tutto. Mi ha insegnato ad ascoltare. Tutti ormai parlano sopra l’ospite e spesso sono i conduttori a dare le risposte alle loro stesse domande. Questo Maurizio non l’avrebbe mai fatto”.