Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michael Schumacher al matrimonio della figlia: come avrebbe comunicato

Gina Schumacher, il padre presente alle nozze

Personaggi tv. Michael Schumacher al matrimonio della figlia: come avrebbe comunicato. Il 7 volte campione del mondo di Formula 1 è apparso in pubblico per la prima volta dopo 11 anni e il mondo dello Sport è in un commosso fermento. Il pilota si era ritirato a vita privata nel 2003 da quando un incidente sugli sci ha cambiato per sempre la sua sorte. L’occasione di un ritorno sulle scene è stata quella speciale del matrimonio della figlia Gina Maria, la quale ha giurato amore eterno al fidanzato lo scorso 28 settemvre. Ecco come è andata.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Michael Schumacher, la splendida notizia in famiglia

Leggi anche: Michael Schumacher, l’accusa choc dell’ex manager alla moglie Corinna

Michael Schumacher
Gina Maria e il fidanzato

Schumacher, prima apparizione in pubblico dopo 11 anni

Negli ultimi anni, da quel fatidico giorno in montagna, le informazioni sulle condizioni di salute di Michael Schumacher sono state centellinate dalla famiglia che ha preferito mantenere la massima riservatezza. Ciò che purtroppo risulta certo è che il trauma cranico dopo l’incidente in sci ha avuto conseguenze pesantissime sul grande pilota di Formula 1.

Dalle poche notizie trapelate dalla moglie Corinna e dai figli Gina Maria e Mick, sappiamo che Michael non è più lo stesso e la famiglia ha dovuto trovare il modo di convivere con la nuova situazione. Nel 2020, Schumacher si è trasferito in modo più permanente nella lussuosa tenuta di Las Brisas, situata vicino ad Andratx, nel sud-ovest di Maiorca. Una proprietà che offre la massima privacy e nella quale la moglie Corinna ha organizzato una sorta di casa-ospedale per evitare spostamenti, garantendo così che Schumacher possa ricevere assistenza continua. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Antonella Clerici parla del compagno Vittorio: “Tra noi sarà per sempre”

Leggi anche: Andreas Muller, la foto con le figlie scatena la polemica: “Toccato il fondo”

corinna
Mick Schumacher

Schumacher presente al matrimonio della figlia Gina

Ma la vita va avanti, nonostante il dolore, e per la figlia Gina è arrivato un momento speciale. La 27enne, nota per la sua passione per l’equitazione, è convolata a nozze con il compagno Iain Bethke e le celebrazioni sono state occasione per Michael Schumacher di tornare in pubblico.

Il matrimonio, blindatissimo, è stato celebrato in modalità completamente privata per garantire la massima riservatezza alla famiglia. Le nozze si sono tenute a Maiorca alla presenza di un numero limitato di invitati. La moglie di Schumacher, Corinna ha inoltre imposto il divieto di utilizzare smartphone per evitare di fare trapelare immagini della giornata. Non essendoci state testimonianze fotografiche dell’evento, è difficile sapere qualcosa di più delle condizioni del campione i Formula 1, tuttavia, sappiamo che era presente e che ha avuto modo di partecipare al grande giorno. Dalle parole del figlio Mick, inoltre, sappiamo anche che Michael ha potuto in qualche modo comunicare, anche se non a parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure