Personaggi tv. Michele Bravi: “Sono innamoratissimo di lui…” – Alla vigilia della finale di “Amici”, Michele Bravi è stato ospite al programma di Canale 5 “Verissimo”. Da Silvia Toffanin il cantautore ha ricordato le emozioni provate quando era tra i banchi della scuola di Maria De Filippi. Non sono mancate le difficoltà agli esordi della scuola: “Il talent è stupendo perché sei sempre molto protetto, quando ci si ritrova nel mercato arrivano dinamiche più spietate. Io sono molto ingenuo nel mio lavoro e quando mi sono affacciato sul mercato non avevo strategie. C’è voluto un po’ per capirlo. Da una parte c’è il mercato, dall’altra la passione”.
Leggi anche: “Amici 22”, salta fuori il passato “oscuro” di Mattia Zenzola: cosa sta succedendo
Leggi anche: “Amici 22”, Maddalena Svevi spiazza tutti su Maria De Filippi
“Verissimo”, Michele Bravi si è fidanzato: “È un periodo in cui mi sento pieno d’amore”
Questa sera, domenica 14 maggio 2023, andrà in onda su Canale 5 la finalissima di “Amici”. Michele Bravi è molto contento di non dover votare questa sera. Sarebbe stata per lui una responsabilità troppo grande: è giusto che sovrano sia solo il pubblico. Sarà il televoto a decidere chi tra Isobel, Angelina, Wax e Mattia debba aggiudicarsi la vittoria al talent show. Non si è parlato però solo di tv, di “Amici” e della carriera. Il cantante ha detto qualcosa anche sulla sua vita privata. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 22”, sorpresa speciale per Wax: commozione alle stelle
Leggi anche: Lorella Cuccarini e Isobel, tutti hanno notato il dettaglio sulle due protagoniste di “Amici”
“Verissimo”, Michele Bravi fidanzato: “C’è una persona al mio fianco”
Michele Bravi rispondendo alle domande della padrona di casa di “Verissimo” Silvia Toffanin ha svelato: “È un periodo in cui mi sento pieno di amore. La pausa che mi sono preso mi ha permesso di dedicarmi agli affetti del mio provato e sono molto felice adesso. Sono felice. C’è una persona al mio fianco e si sta creando una bella realtà, un bel fuoco, anche per le cose che sto scrivendo. Ho voglia di scriverlo questo momento. È un momento intenso nel bene ed è bello dirlo”. (continua a leggere dopo le foto)
La verità sul presunto flirt con Giuseppe Giofrè
Insomma Michele Bravi è innamorato più che mai. E i suoi fan non vedono l’ora di conoscere il ragazzo che fa battere forte il suo cuore. Michele Bravi al momento non ha svelato il nome della persona che ha accanto, ma ormai è certo che non si tratta di Giuseppe Giofrè, che nei giorni scorsi ha smentito l’ipotesi di una relazione: “Tra me e Michele Bravi c’è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca”. Sempre dalla Toffanin questi aveva detto: “L’amore va e viene, è un tira e molla. Un mesetto fa è finita una storia iniziata nel 2019. Un anno dopo mi lasciò e ho sofferto tantissimo. Non potevo divertirmi, vedere i miei amici, perché c’era la pandemia. Mi trovavo in Italia, quindi decisi di trasferirmi a Londra. Lì sono tornato a ballare, il lavoro mi ha aperto la mente e mi sono tranquillizzato”. Il ballerino si era definito single: “In questo momento avere una persona al mio fianco non sarebbe male, ma è un pensiero. Non lo chiamo, mai dire mai”.