Personaggi tv. Un annuncio quello di Michelle Hunziker che ha spiazzato i suoi tantissimi fan, che la seguono con affetto e attenzione su Instagram. Sembra che la conduttrice di origini svizzere non riesca più a dormire. Da qualche tempo l’ex di Eros Ramazzotti soffrirebbe di insonnia. La showgirl ha dato, infatti, il buongiorno ai follower alle 6 e 30 del mattino con una Instagram story, in cui si è mostrata truccata e con i capelli ben acconciati pronta per affrontare una giornata ricca di impegni lavorativi. Leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker, la conduttrice parla della sua “tripofobia”: ecco cos’è
Michelle Hunziker, l’annuncio su Instagram spiazza i fan: “Non riesco più a dormire”
Michelle Hunziker soffre di insonnia. Su Instagram ha pubblicato una storia che la vede truccata, con i capelli ben fatti, carica per vivere una nuova giornata di lavoro. «Mi sono svegliata alle 4 e 20 perché il mio cervello va a mille…», ha spiegato la conduttrice. Ma a cosa si deve tale stato? A che è dovuta quest’insonnia? Certamente alle tante novità che le sono piovute addosso. La Hunziker a breve diventerà nonna per la prima volta: la figlia Aurora Ramazzotti sta per dare alla luce il suo primo figlio. (continua a leggere dopo le foto)
Emozionatissima all’idea di diventare nonna
La Hunziker è emozionatissima all’idea di diventare nonna di un maschietto. Al settimanale “Chi” la conduttrice ha raccontato: «Mio nipote sarà il mio tesoro». La conduttrice si è detta la settimo cielo: «È l’universo che mi ha regalato un maschietto dopo tutti questi anni che l’ho tanto desiderato. E non poteva essere più bella di così questa avventura che stiamo vivendo, che arriva da mia figlia. Ogni volta che ci penso mi emoziono, questa gravidanza che sta vivendo Aurora è come se la stessi vivendo io. Siamo talmente in simbiosi noi due, a parole non si può spiegare». (continua a leggere dopo le foto)
Michelle Hunziker su Instagram dice di soffrire di insonnia
Tutto bene sul fronte privato, ma anche su quello professionale. Sembra certo il ritorno di “Michelle Impossible” su Canale 5: nessuna conferma ancora, ma da quanto pubblica la showgirl su Instagram, è chiaro a tutti che ci sarà. «Ho tantissime idee per lo spettacolo, non dormo più… Mi sono preparata e ora sono pronta per affrontare i miei impegni lavorativi», le parole della Hunziker, che ha augurato infine ai follower una bella giornata. Leggi anche —> Michelle Hunziker: “Se avessi avuto figli maschi sarebbero stati così”